Very Mobile arriva l’offerta assurda: con 300 Giga a soli €9,99 ma fate veloci scadrà a breve

Da ieri 24 Ottobre 2022 Very Mobile offre una promozione mai vista prima. Ora non è più Iliad l’unico operatore ad offrire più di 150 Giga ad un prezzo irrisorio, ma qui la faccenda raddoppia. Qual è l’ultima proposta della casa?

Very Mobile offre una promozione imbattibile, il nuovo abbonamento costa meno di 2€
300 Giga non sembrano troppi? – Androiditaly.com

Un Halloween di offerte

Alle varie promozioni in corso in vista di Halloween, si aggiunge anche l’operatore virtuale di WindTre. Avete acquistato un nuovo smartphone dal volantino MediaWorld di Tecnologia da Brivido, ma avete bisogno di una nuova scheda? Oppure volete cambiare semplicemente operatore? Vediamo nel dettaglio cosa propone Very Mobile.

È dunque disponibile l’offerta Very 9,99 300 GB, il cui nome già dice molto. Ci sono, però, alcune condizioni da rispettare per poter aderire, al contrario dell’offerta Iliad Flash 160 che è disponibile ed aperta a tutti.

Per sottoscrivere l’abbonamento, infatti, bisogna rispettare una delle due condizioni poste dall’operatore. Nel primo caso, sarà necessario attivare un nuovo numero telefonico, il secondo, invece, riguarda la portabilità. Da quali operatori è possibile passare a Very Mobile ed aderire alla 9,99 300 GB?

Una portabilità esclusiva

L’offerta della portabilità è diretta a tutti coloro che provengono da operatori specifici. Tra questi, in lista vediamo principalmente Iliad, Fastweb, Linkem, Tiscali, PosteMobile, Coop Voce ed altri operatori minori. Per una lista completa, è possibile visitare il sito ufficiale o chiamare l’assistenza Very Mobile.

Inoltre, l’offerta è attivabile solo in uno store fisico. Prima di recarsi in negozio, si consiglia di fare una telefonata, perché non tutti aderiscono all’offerta e rendono, quindi, la sottoscrizione disponibile.

Very Mobile offerta Halloween
La nuova promozione sembra davvero vantaggiosa, ma sarà disponibile per poco tempo – androiditaly.com

Come si può notare, in lista mancano gli operatori TIM, Vodafone, WindTre, Kena Mobile ed ho.Mobile. Nel caso abbiate un abbonamento con questi gestori, non sarà possibile sfruttare l’offerta della portabilità, optando necessariamente per l’attivazione di un nuovo numero.

Very 9,99 300 GB, l’offerta nel dettaglio

Se fino ad ora siete ancora curiosi di conoscere l’offerta, ecco tutti i dettagli e, nello specifico, cosa c’è da sapere prima di attivarla.

  • Chiamate: illimitate verso tutti i numeri nazionali
  • SMS: illimitati verso tutti i numeri nazionali
  • Traffico dati: 300 Giga al mese a 30 Mbps in download ed in upload
  • Roaming Zero e Regno Unito: utilizza il traffico di chiamate, SMS e Giga rivolto ai numeri nazionali
  • Roaming: 9,1 Giga al mese
  • Costo di attivazione: gratuito
  • Costo nuova SIMcard: 10,00 euro una tantum
  • Canone mensile: 9,99 euro

Il servizio comprende, senza costi aggiuntivi, le funzionalità RingMe e Ti Ho Cercato, assieme al blocco immediato dei servizi che prevedono un abbonamento a pagamento. L’offerta, inoltre, sarà disponibile per poco, solo fino al 2 Novembre 2022.

Fonte: Facebook
Via: HDBlog

Impostazioni privacy