ZTE lancia il suo smartphone Axon 40 SE ad un prezzo imbattibile, ma sarà un medio gamma o no?

ZTE ci illustra il suo nuovo smartphone senza farci aspettare altro tempo. Sarà sicuramente un prodotto degno di nota e, come tanti altri dispositivi, è probabile che non lo dimenticheremo tanto facilmente. Con che specifiche viene proposto?

ZTE lancia il suo smartphone Axon 40 SE ad un prezzo imbattibile, sarà un medio gamma o no?
Pronti a riceverlo il prima possibile? – Androiditaly.com

Il nuovo telefono di ZTE

ZTE, cioè una azienda cinese nota soprattutto per le sue fotocamere frontali sotto lo schermo – conosciute anche cone UDC, nonché acronimo di Under Display Camera -, arricchisce la sua gamma di smartphone con una nuova presentazione ufficiale di un nuovo modello economico: ZTE Axon 40 SE. L’ultimo dispositivo della gamma Axon 40, che include già Axon 40 Ultra e Axon 40 Pro, il nuovo Axon 40 SE al momento è in vendita nei mercati sudamericano e asiatico. Non è escluso, però, che arrivi anche in Europa in seguito.

Ma parliamo delle sue caratteristiche, che chiaramente sono quelle che ci interessano di più al momento. Il suo processore è l’Unisoc T618, inoltre fa uso della connessione 4G e ha in dotazione 4 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione, espandibile con scheda microSD. Lo schermo da 6,67 pollici è di tipo AMOLED, con risoluzione FHD+ e frequenza di aggiornamento di 60 Hz. Il lettore di impronte digitali, inoltre, è incorporato nel pulsante di accensione, nonostante il pannello sia OLED.

Proseguiamo guardando la scocca, dove è possibile vedere la fotocamera principale da 50 MP, un sensore secondario macro da 5 MP e un sensore di profondità da 2 MP, mentre la fotocamera anteriore è da 8 MP. La batteria ha una capacità di 4.500 mAh, con ricarica da 22,5W, e poi non possiamo non notare la presenza di un jack da 3,5 mm per le cuffie cablate e anche il chip NFC per i pagamenti elettronici contactless.

Ultimi dettagli e uscita futura in Europa

ZTE lancia il suo smartphone Axon 40 SE ad un prezzo imbattibile, sarà un medio gamma o no?
L’Axon 40 SE è disponibile per l’acquisto – Androiditaly.com

Lo smartphone è apparso con i colori nero e blu al prezzo di 5.999 pesi messicani, equivalenti a circa 300 euro. ZTE, però, non ha riferito se il cellulare sarà poi portato anche su altri mercati e a quale prezzo, ma in Italia sono già disponibili Axon 40 Pro e Axon 40 Ultra.

Da questa considerazione è ovvio che dovremo attendere il suo rilascio e, eventualmente, anche la comunicazione del suo prezzo. Non aspettatevi un costo alto: è probabile che sarà “ok”, quindi state tranquilli e aspettate con la dovuta pazienza che il dispositivo ci possa raggiungere prossimamente.

🔴 Fonte: www.libero.it

Impostazioni privacy