Chiara Ferragni posta una foto in che scatena l’ ironia del web

L’ influencer più famosa del momento posta uno scatto in Instagram insieme al marito e subito scatenata la reazione dei follower.

Ferragni on facebook
Ferragni on facebook

Chiara Ferragni sta trascorrendo le vacanze in una lussuosa masseria in Puglia assieme al marito, il rapper Fedez e i figli, Leone e Vittoria, l’ ultima arrivata di casa. Non è un mistero però che la coppia, quando si muove desti scalpore.

Come pochi giorni fa dove I Ferragnez, sono stati letteralmente massacrati per un’ altra foto postata da lei sul suo jet privato, mezzo che ha scelto per raggiungere la Puglia. Immediate le reazioni da parte del web.

Potrebbe interessarti anche ->Chiara Ferragni nel mirino: lo scatto che ha fatto infuriare il web

Tra le critiche più aspre quella di essere una finta ambientalista e una finta ambasciatrice dei diritti degli ultimi e dell’ inclusività, critiche che sembrano proprio non aver sfiorato l’ influencer.

Questa, infatti, ha continuato a postare indisturbata foto della sua vacanza lussuosa presso la Masseria Torre Maizza a Rocco Forte Hotel, che probabilmente sta sponsorizzando. In questi giorni anche Fedez ha registrato Battiti Live, proprio in Puglia.

Potrebbe interessarti anche ->Incidente per Fedez durante l’esibizione di Battiti Live

Lo scatto di Chiara Ferragni che ha scatenato l’ ironia dell web

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara Ferragni è solita a raccontare i propri momenti di vita tramite i social. Lei, ma la coppia stessa, sono seguitissimi su Instagram: l’ influencer avrebbe capitalizzato 24,3 milioni di seguaci mentre il marito ben 12,7 milioni.

I due condividono tutto con i fan, dal matrimonio (per il quale hanno speso 1 milione di euro, guadagnandone però 20 milioni dalla vendita delle foto) alla nascita dei figli arrivando persino al compleanno del cane Matilda.Vedi anche->Chiara Ferragni festeggia il compleanno della “prima figlia”

L ultimo scatto postato da lei ha però scatenato i commenti ironici del web: si vede lei di spalle che bacia suo marito con tanto di suo commento: “My Italian stallion” e i fan si sono scatenati.

Il primo commento ironico è proprio  quello di Fedez: “Più pony direi...” e poi “Lo stai perculando vero?” e ancora “Secondo me la caption l’ ha scritta Fedez“. Commenti dello stesso tenore sono seguiti poi a centinaia.

Intanto lo scatto ha raccolto mezzo milione di like.

Vedi anche->Chiara Ferragni e Fedez: quel sorprendete dettaglio su Vittoria.

 

 

Impostazioni privacy