Fortnite ci stupisce con Stagione 8 Capitolo 2, un mare di novità e cambiamenti in arrivo

Epic Games non ci ha fatto attendere ed ha subito rivelato che cosa avremo modo di vedere nella nuova season di Fortnite. Tra mostri e armi non sappiamo prima che cosa guardare prima, dunque analizziamo le parti fondamentali dell’aggiornamento futuro.

Fortnite ci stupisce con Stagione 8 Capitolo 2, un mare di novità e cambiamenti in arrivo
La nuova season di Fortnite è ormai alle porte. Il tema principale, a quanto pare, sembra riguardi proprio gli alieni – Androiditaly.com

Parliamo della Stagione 8 del Capitolo 2 di Fortnite: Battaglia Reale, in cui assistiamo al ritorno di una nuova feature chiamata i “Mostri del Cubo“, e vediamo l’introduzione anche del ViceVerso e di altre novità che presto vedremo direttamente in game. La cosa che ha sempre reso interessante Fortnite è proprio la trama presente sul gioco. In questo caso, però, si tratta esclusivamente di marziani che vogliono imporre il loro dominio a tutti i costi.

LEGGI ANCHE: PS5 e Xbox Series X/S: quando finirà la crisi delle scorte?

Difatti, a seguito della distruzione della Nave Aliena – da cui ha potuto prendere il via la nuova stagione -, i Cubi che alimentavano l’astronave extraterrestre si sono schiantati sull’Isola di Fortnite, e hanno iniziato a diffondere una contaminazione che permette di aprire i portali per il “ViceVerso”, un luogo tenebroso e pieno di mostri spaventosi.

Svolgimento dell’evento

Fortnite ci stupisce con Stagione 8 Capitolo 2, un mare di novità e cambiamenti in arrivo
Fortnite tende a curare molto anche gli antagonisti delle sue trame, come gli extraterrestri in questo caso – Androiditaly.com

Nel corso delle partite i giocatori avranno modo di visitare delle zone infestate e sotto il controllo del ViceVerso, tant’è che gli utenti verranno risucchiati e trasportati in una dimensione alternativa. Qui, una volta giunti nella nuova ambientazione oscura, dovranno sconfiggere i Mostri del Cubo e ottenere le armi del ViceVerso. Tra le nuove, infatti, vediamo il “Fucile ViceVerso” o la “Mitragliatrice ViceVerso“, oltre che le componenti speciali di creazione per renderle ancora più potenti. Ritorneranno anche alcune armi, come il fucile di precisione automatico o la fiocina.

Ma non solo: oltre ad introdurre equipaggiamenti, creature ed ambientazioni, lo stesso scenario subisce una modifica sostanziale. Non sarà possibile né costruzionemuoversi con facilità dal momento che la gravità sarà alterata, rendendo più complicato spostarsi da un punto all’altro.

LEGGI ANCHE: OnePlus Nord 2 fa il botto, caso singolo o problema seriale?

Inoltre, coloro che riusciranno a sopravvivere dovranno affrontare nuovi compiti, come gli “incarichi di gruppo” che potranno essere effettuati in cooperativa per ottenere più risorse. Collaborando insieme, in aggiunta, sarà possibile costruire torrette lungo il perimetro dell’area e gestire al meglio l’armamentario per sconfiggere i Mostri del Cubo nel gioco. Infine viene presentato anche il nuovo Pass Battaglia con nuove ricompense da sbloccare, come la skin di Carnage direttamente dal film Venom – La furia di Carnage.

Impostazioni privacy