Xiaomi 11T è il miglior display di sempre, parola degli esperti

Il nuovo smartphone di Xiaomi si presenta con delle caratteristiche hardware davvero eccezionali, tant’è che, il display del dispositivo, sta facendo discutere per via del fatto che sia molto più avanzato rispetto a quello degli altri cellulari.

Xiaomi 11T è il miglior display di sempre, parola degli esperti
Modello del nuovo telefono Xiaomi – Androiditaly.com

Xiaomi ha progettato un nuovo top di gamma rivoluzionario, e che si presenta già come il migliore in piazza nonostante non sia ancora stato rilasciato ufficialmente. Oltre a questo le informazioni al riguardo sono davvero poche, però sappiamo qualcosa di interessante per quanto riguarda lo smartphone.

Difatti, non sono soltanto i componenti a colpire la community dell’azienda o gli esperti, ma anche il display, che è considerato essere tra i migliori in assoluto e al pari di OnePlus 9 Pro, come tanti altri cellulari già in commercio e superiori, o almeno fino ad ora, ovviamente.

LEGGI ANCHE: Trovare i files nascosti su smartphone Android? Facilissimo, segui la nostra guida

Vediamo di capire che cosa ha di tanto speciale, visto che le valutazioni, i premi delle prestazioni e i test effettuati in laboratorio promettono un display fuori dal comune e innovativo sotto ogni punto di vista.

Caratteristiche dello schermo

Il cellulare Xiaomi 11T Pro presenta un display di prima classe e una spanna sopra rispetto a quelli già esistenti, inoltre ha una precisione di calibrazione impressionante, simile a un libro di testo, e delle prestazioni visivamente perfette e senza il benché minimo margine di errore. Il device è stato curato al dettaglio e non ha riscontrato nemmeno una imperfezione, un risvolto difficile da avere e che ha impressionato gli esperti del settore.

Sulla base delle sperimentazioni citate in precedenza, il cellulare ha ricevuto il premio DisplayMate Best Smartphone Display Awards, ed è stato classificato con il più alto grado di prestazioni A+ con 14 record. E in tutto questo, lo smartphone, non è ancora stato distribuito: davvero incredibile se consideriamo questo fattore, che in questo caso è importante da tenere a mente.

LEGGI ANCHE: Honor MagicBook V 14 avrà già Windows 11 installato: il primo tra tutti

Lo Xiaomi 11T Pro verrà probabilmente rilasciato per fine settembre o inizio ottobre, inoltre Xiaomi Italia offre delle promozioni bundle in merito all’acquisto del prodotto, come lo smartphone e cuffie oppure, cambiando il secondo prodotto, la coppia smartphone e televisore a prezzi vantaggiosi. Comunque sia, se non vorremo acquistare queste offerte, potremo limitarci semplicemente a comprare il cellulare, che resta in ogni caso un’ottima scelta da fare.

Impostazioni privacy