Battlefield 2042 sta arrivando, svelato la data da un noto leaker

0
28
Battlefield 2042 sta arrivando, svelato la data da un noto leaker
Battlefield 2042, il nuovo gioco annunciato inizialmente il 9 giugno 2021 - Androiditaly.com

Sapevamo che la data di uscita del gioco fosse fissata per un mese preciso. Tuttavia, un utente interessato al titolo ha svelato che anche la beta subirà una modifica.

Battlefield 2042 sta arrivando, svelato la data da un noto leaker
Battlefield 2042, il nuovo gioco annunciato inizialmente il 9 giugno 2021 – Androiditaly.com

Battlefield 2042, sviluppato dalle case produttrici Digital Illusions Creative Entertainment, Ghost Games e Criterion Games – che verrà distribuito successivamente da Electronics Arts -, è il nuovo gioco che presto farà il suo debutto nelle varie console esistenti.

LEGGI ANCHE: OnePlus Nord 2 fa il botto: caso singolo o problema seriale?

La data di uscita, adesso, pare sia fissata per il 19 novembre 2021, di conseguenza è stata spostata di un mese poiché rimandata dall’azienda principale, cioè DICE. Ma, a giudicare dal noto leaker Tom Henderson, pare che anche la beta verrà spostata.

Data di pubblicazione

A riferirlo è sempre l’uomo con un tweet accompagnato da una GIF triste, in cui annuncia il rimando della data di inizio della beta – a chi ha diritto all’Early Access per l’inizio della versione – per il 6 ottobre, mentre tutti gli altri giocatori dovranno attendere due giorni dopo per la vera e propria Open Beta.

Ma attenzione: non è detto che queste informazioni siano totalmente corrette ed ufficiali. Come riferisce Henderson non sono state ancora ufficializzate, anche se è probabile che lo saranno tra pochi giorni. Il leaker riferisce di aver trovato queste date da un sistema interno a cui ha avuto accesso, ma che non può condividere pubblicamente. E visto che le informazioni che aveva condiviso in passato si erano rivelate essere giuste, sembra proprio il caso di fidarsi.

LEGGI ANCHE: Evento Apple per sbaragliare la concorrenza, cosa si sono inventati stavolta?

Comunque sia Oskar Gabrielson, il General Manager di Dice, in aggiunta al nuovo gioco che sta per uscire, dichiara in merito che: “Costruire la nuova generazione di Battlefield durante una pandemia globale ha generato delle sfide imprevedibili per i team di sviluppo. Data la scala e l’ampiezza del gioco, abbiamo sperato che il nostro team potesse tornare insieme negli studi una volta arrivati vicini al lancio, ma con le condizioni attuali che ancora non consentono un ritorno alla normalità in sicurezza e tutto il lavoro che gli sviluppatori stanno facendo da casa, consideriamo importante il fatto di prenderci un po’ di tempo extra per cercare di raggiungere la piena visione di Battlefield 2042 per i nostri giocatori“.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here