Expert lancia nuovo volantino dal 4-13 Ottobre: grandi sconti per tutti

Expert ritorna a farsi sentire con una serie di offerte nuove e che sfidano i suoi opponenti, in particolar modo Euronics, mettendo a disposizione molti devices a prezzi scontati e convenienti. Scopriamo in cosa consistono queste proposte e quanto tempo dureranno.

Expert lancia nuovo volantino dal 4-13 Ottobre: grandi sconti per tutti
Banner pubblicitario delle nuove offerte di Expert, disponibili per un periodo di tempo limitato – Androiditaly.com

Expert ha rilasciato un nuovo volantino in cui propone delle offerte innovative e che potrebbero fare da concorrenza contro quelle di Unieuro, promozioni che l’azienda appena citata aveva già messo in atto pochi giorni fa e che forse potrebbe essere sovrastata da quella di Expert.

LEGGI ANCHE: TIM punta alle tariffe low cost, ecco le sue nuove offerte

Difatti i dispositivi messi a disposizione sono tanti, e a quanto pare tendono a rispettare le esigenze di quei clienti che cercano dei prodotti a prezzi bassi, ma che possono comunque sia essere soddisfacenti per tutti.

Le proposte del volantino

Expert lancia nuovo volantino dal 4-13 Ottobre: grandi sconti per tutti
Expert è uno dei principali gruppi nel settore tecnologico indicato per la vendita di prodotti elettronici – Androiditaly.com

Expert, dunque, ha lanciato la promozione “SOTTOCOSTO“, nome della stessa offerta di Euronics. Nel periodo compreso dal 4 al 13 ottobre avremo l’occasione di acquistare una vasta gamma di devices a nostro piacimento, e con un prezzo decisamente più basso rispetto all’originale. Infatti parliamo dei prodotti più interessanti del momento, come gli smartphone, i notebook, gli accessori e molti Smart TV 4K HDR, che rientrano tra quei dispositivi più gettonati dai consumatori.

Ma non solo: i principali device in vendita sono, ad esempio, il Redmi Note 10 Pro a 279 euro, oppure il Levono IdeaPad 5 15IL05 a 499 euro, che viste le prestazioni che sono in grado di offrire questi modelli, i prezzi scontati si rivelano essere degli ottimi costi. Oltre al reparto degli smartphone o dei computer, vediamo anche quello dei televisori con le novità di ultima generazione. Fra le TV più interessanti saranno disponibili quelle di LG, Samsung, Sony, TCL e Philips. Di conseguenza decideremo noi quale sarà la più portata sia per la nostra casa che in base agli interessi che abbiamo.

LEGGI ANCHE: Nuova Symfonisk dalla collaborazione Ikea e Sonos: una lampada che suona in HD

La promozione Expert rimarrà attiva presso tutti i punti vendita del territorio nazionale, anche se dovremo verificare nei negozi le varie offerte disponibili in modo tale da sapere i prodotti che potremo comprare. Inoltre la promozione “SOTTOCOSTO” sarà valida pure per i gruppi associati ad Expert, ovvero IPERAL, GAER e DGgroup.

Impostazioni privacy