Trucco incredibile per smartphone: cosa succede se immettiamo questa dicitura? [VIDEO]

Arriva da un video su tiktok il simpaticissimo trucchetto disponibile per iPhone da vedere in loop

Tik Tok propone contenuti di ogni tipo, ed in questo caso sono diverrei ed innocui – Androiditaly.com

È stato un utente accorto della piattaforma social a rendere virale questo stratagemma che attraverso una frase cardine permette di scatenare un effetto video assurdo.

Il filmato mostra due iPhone vicini, e una persona che digita il testo pew pew. Una volta inviato, sul dispositivo ricevente viene mostrato il testo, ma anche qualcosa di inaspettato. Parte infatti uno psichedelico gioco di luci, che si riproduce a questo punto anche sul primo smartphone. Ma su quest’ultimo non vediamo lo stesso effetto bensì una variante di esso.

LEGGI ANCHE: TikTok sta diventando l’app più amata dai teen: raggiunti i 3 miliardi di download globali

Il video non solo è uno di quelli da mandare in loop, in parte per la complice canzoncina di fondo in parte per l’effetto visivo scatenato. In realtà subentra immediatamente la curiosità di sperimentare questo singolare tricks sui propri devices. Ma attenzione, si potrà replicare sono ad una condizione, ovvero che siate in possesso di un melafonino e utilizziate appunto la chat di messaggi di Apple.

I tricks che impazzano nella rete e quando sperimentarli

E voi avete già inviato un pew pew ai vostri contatti? – Androiditaly.com

Dunque partiamo dal concetto che questo trucchetto divertente potrebbe diventare virale  a breve e raggiungere tutti gli smartphone di Cupertino posseduti dal target di persone che usano la piattaforma social. Ma non solo, non bisogna limitarsi a pensare che siano i soli utenti di TikTok a sperimentare i tricks proposti.

Capita spesso che i fenomeni nati dagli scroll trovino poi una eco molto ampia anche in altri settori. Come tutti i contenuti però è necessario comprendere approfonditamente quelli che sono i trend sani, divertenti e innocui, da quelli che invece, come purtroppo spesso accade, rischiano di portare le persone a svolgere azioni pericolose o a mantenere comportamenti scorretti.

LEGGI ANCHE: TikTok si evolve e apre ai giochi: presentato il primo in assoluto

Nel caso invece del pew pew non c’è alcun tipo di dubbio sulla sua natura. È un semplicemente un easter egg messo dagli sviluppatori per essere scovato, condiviso e creare maggiore divertimento da parte di utenti. Si scatena ora la caccia per capire se ci siano altri scherzi di questo tipo, e starà al popolo del web scovarli tutti.

Impostazioni privacy