Samsung vuole la fascia basso-media di mercato: pronta alla conquista coi Galaxy A33 ed A13

Dopo l’uscita di uno degli smartphone di Samsung, si sta già parlando di un possibile successore e anche di come sarà.

Samsung vuole la fascia basso-media di mercato: pronta alla conquista coi Galaxy A33 ed A13
Samsung produce da sempre degli smartphone ottimi, seppur altre aziende vogliano contestare la sua posizione nel mercato – Androiditaly.com

Lo conosciamo un po’ tutti il Galaxy A32 5G probabilmente, nonché uno dei cellulari più acquistati dell’azienda coreana forse. Ed è proprio per questo che si sta già parlando del Galaxy A33, l’evoluzione del modello attuale in poche parole.

LEGGI ANCHE: I produttori di smartphone in classifica, ecco chi sale sul podio del venditore dell’anno

E ne abbiamo la certezza grazie al rilascio di alcune colorazioni ufficializzate dalla stessa Samsung, e che pare abbia intenzione di scoprire le sue carte in merito ai piani che ha per il nuovo smartphone che proporrà in futuro.

Informazioni sul cellulare

Samsung vuole la fascia basso-media di mercato: pronta alla conquista coi Galaxy A33 ed A13
Modello di Samsung Galaxy A32, e che presto verrà sostituito dal nuovo cellulare che uscirà in seguito – Androiditaly.com

il Galaxy A33 avrà quattro tonalità come anche quelle previste per il Galaxy A53, e saranno nera, bianca, azzurra e arancione, anche se le prime tre colorazioni sono – ovviamente – abbastanza comuni per la serie dei Galaxy A. Non siamo al corrente quasi per nulla, invece, di informazioni relative alla scheda tecnica del cellulare. Sappiamo, però, che avrà una fotocamera per i selfie da 13 mp.

Insieme a questo smartphone di fascia media arriverà anche un altro telefono dal costo ancora più basso, cioè il Galaxy A13, il quale avrà un prezzo decisamente ridotto e che potrebbe sbaragliare tutti i cellulari della fascia bassa. Inoltre, è probabile che possa essere un successo visto che, Samsung, ha intenzione di sistemare a dovere la parte tecnica del cellulare in modo tale da creare un rapporto qualità/prezzo senza precedenti.

Questo smartphone, proseguendo, avrà una fotocamera principale da 50 mp e con una differenza di 2 mp rispetto al Galaxy A12. In aggiunta, ma non meno importante, il sensore dovrebbe essere realizzato da Camsys e Namoo, mentre la qualità potrebbe crescere esponenzialmente grazie alle migliorie apportate da Samsung.

LEGGI ANCHE: Facebook stupisce tutti e annuncia il nuovo visore Project Cambria con una piccola sorpresa aggiuntiva

Concludiamo affermando che il Samsung Galaxy A32 5G è disponibile su Amazon Marketplace a 180 euro e su ePrice a 259 euro. Il Galaxy A12, invece, ha un prezzo di 149 euro da Unieuro. Per quanto riguarda il Galaxy A33 non sappiamo altro a parte ciò che vi abbiamo riferito sopra, dunque dovremo aspettare ulteriori dettagli.

Impostazioni privacy