Un regalo smart e comodo? Ce lo suggerisce Xiaomi

Xiaomi ci mette a disposizione uno dei suoi prodotti a basso costo, e pare che non sia, questa volta, uno smartphone. Vediamo che cosa abbiamo tra le mani.

Un regalo smart e comodo? Ce lo suggerisce Xiaomi
Ecco il modello della lampada di Xiaomi, la quale, adesso, potrà essere acquistata più facilmente essendo scontata – Androiditaly.com

Già qualcuno si sta preparando per Natale 2021, e in questo caso parliamo proprio di Xiaomi. È vero che mancano circa 50 giorni alla tanto ama festività che porta gioia e armonia in tutto il mondo, però l’azienda cinese non vuole aspettare e ci propone una offerta senza precedenti.

LEGGI ANCHE: Sta arrivando la nuova scheda grafica Intel, e noi abbiamo già uno spoiler

Difatti, parliamo di una lampada smart molto efficace ed interessante da vedere. Un prodotto tecnologico e semplice da usare realizzato interamente dalla società in questione, e che, adesso, potremo acquistare più facilmente dal momento che il suo prezzo è sceso notevolmente.

Caratteristiche tecniche

Un regalo smart e comodo? Ce lo suggerisce Xiaomi
Tra i vari prodotti Xiaomi, anche se non si tratta di uno smartphone, questo è sicuramente uno dei più interessanti – Androiditaly.com

La lampada prende il nome di Xiaomi Mi Bedside Lamp 2, e a differenza di tutte quelle esistenti è stata concepita per poter essere usata nelle varie stanze della casa. Potrebbe essere inserita in un salotto come anche in una camera da letto ad esempio, di conseguenza non è progettata per un unico punto della nostra abitazione praticamente.

Questo oggetto smart ha una forma a cilindro e che ricorda un grande speaker date le dimensioni da 15x15x25 centimetri e il peso che è di circa 1 kg. La lampada è anche compatibile con Amazon Alexa, Google Assistant e Apple Homekit, inoltre può essere gestita con l’app Mi Home e, se lo vorremo, saremo in grado di accenderla da remoto o con un comando vocale.

La sua potenza non supera i 9 Watt ed è regolabile con lo slider touch frontale, oppure con l’applicazione e la voce del nostro assistente configurato. In aggiunta, ma non meno importante, potremo scegliere persino il colore della luce, e che varierà da un bianco fino ad una tonalità più scura.

LEGGI ANCHE: EOLO sposa la connessione 5G con la nuova tariffa in arrivo

Il suo prezzo di listino in Italia è di 49,99 euro, mentre su Amazon il costo è sceso fino a 35,99 euro, oltretutto è venduta e spendita direttamente dall’azienda. Per cui affrettatevi a comprarla prima che sia troppo tardi, visto e considerato il tipo di prodotto che ha da offrirci Xiaomi.

Impostazioni privacy