Ecco il mini decoder DVB-T2, invisibile, economico e che rimette a nuovo la vostra TV

Amazon ha messo in saldo un decoder invisibile e che potrebbe fare al caso nostro, soprattutto se non vogliamo che occupi molto spazio svolgendo comunque sia la sua funzione.

Ecco il mini decoder DVB-T2, invisibile, economico e che rimette a nuovo la vostra TV
I decoder, attualmente, sono i dispositivi che vengono usati per la visione dei canali TV – Androiditaly.com

È stato messo a disposizione il decoder invisibile per la nuova rete digitale DVB T2, e che adesso si trova scontato su Amazon ad un prezzo davvero stracciato. Oltretutto, come se non fosse sufficiente, le spedizioni sono sia rapide che gratuite.

LEGGI ANCHE: Annunciato un nuovo sistema di raffreddamento per smartphone, ed è firmato Xiaomi

Questo decoder invisibile smart è, chiaramente, esente dal Black Friday 2021 dal momento che è già disponibile a tutti, inoltre si tratta di un prodotto completo, compatibile anche con le TV più vecchie, facile da configurare e ricco di diverse funzionalità a cui avremo accesso.

Tempo di acquisto e prezzo

Ecco il mini decoder DVB-T2, invisibile, economico e che rimette a nuovo la vostra TV
Tra i decoder più utilizzati, questo, proposto da Amazon, potrebbe fare al caso nostro – Androiditaly.com

E quando diciamo che il modello è in grado di essere invisibile, è perché pare che sia stato progettato per essere appeso al muro o in delle mensole vicino, per poi collegare il decoder al monitor, all’alimentazione e all’antenna. Ovviamente è presente il supporto al code HEVC Main 10, all’uscita HDMI e alla presa SCART con cui poter guardare tutti i canali anche dopo che il passaggio sarà completo.

Oltre ad offrire un telecomando, come è giusto che sia, permette di eseguire ben due funzionalità differenti. La prima consiste nel riprodurre foto, video e musica grazie ad una memoria esterna e che sfrutta la porta USB, mentre la seconda puoi utilizzarla inserendo nell’alloggiamento una antenna Wi-Fi. Per via di questo, in aggiunta, potremo usare diversi servizi internet come YouTube ad esempio.

Infine, ma non meno importante, ricordiamo che il decoder potrà essere acquistato al prezzo di 25 euro su Amazon. Vi consigliamo di scegliere subito cosa fare, d’altro canto non è esclusa la possibilità che le vendite possano terminare per esaurimento scorte.

LEGGI ANCHE: Samsung vuole la fascia basso-media di mercato: pronta alla conquista coi Galaxy A33 ed A13

Ovviamente teniamoci pronti anche all’avvento del Black Friday 2021, periodo dell’anno in cui potremo comprare molti devices interessanti e che, probabilmente, potranno farci comodo per un lungo periodo di tempo. Ci saranno a disposizione altri decoder, ma non a caso questo, dopotutto, è soltanto l’inizio, per cui non ci resta che aspettare.

Impostazioni privacy