Alien: Isolation arriva su iOS e Android, pronti a veri incubi?

Sappiamo la data di pubblicazione di un nuovo gioco che sta per uscire su tutti gli smartphone, e che potrebbe piacerci davvero molto dal momento che fa parte di una serie tanto conosciuta quanto paurosa.

Alien: Isolation arriva su iOS e Android, pronti a veri incubi?
Copertina di Alien: Isolation. Tra non molto avremo la possibilità di provarlo direttamente su smartphone – Androiditaly.com

Siamo stati terrorizzati in passato dagli alieni di Ridley Scott, i famosi xenomorfi che riuscivano a sconfiggere e a maciullare facilmente gli esseri umani grazie alle loro grandi abilità da cacciatori. Tuttavia è sempre stata una trama interessante e accattivante, tant’è che ha attirato un enorme pubblico nel corso di molti anni.

LEGGI ANCHE: Scatti una foto ma non hai il numero: ecco il trucco WhatsApp per aggiungerlo ai contatti

E adesso la storia continua: sta per essere rilasciato un nuovo gioco che si ispira propriamente ad Alien, di conseguenza è semplice pensare che non potevamo lasciarcelo sfuggire così facilmente dopotutto.

Quando verrà pubblicato

Alien: Isolation arriva su iOS e Android, pronti a veri incubi?
Immagine di gioco, su console, di Alien: Isolation – Androiditaly.com

La data di uscita è stata annunciata da Feral Interactive, più precisamente con un trailer pubblicato sulle piattaforme ufficiali e che parla dell’imminente rilascio di Alien: Isolation a partire dal 16 dicembre sia su Android che per iOS.

Ovviamente si tratta di un survival horror già uscito nel 2014 per tutte le console, il quale pare sia stato il titolo migliore della saga fantascientifica. Infatti è stato apprezzato davvero tanto; nemmeno i successivi giochi sono riusciti ad accumulare la notorietà che aveva riscontrato quel prodotto.

E nonostante alcuni rumor parlassero di un possibile sequel di Alien, a quanto pare non è mai stato pubblicato nulla. Se non fino a questo momento, ovviamente; gli extraterrestri arriveranno anche su mobile entro il prossimo mese.

Offrirà, con tutta probabilità, una grande esperienza splatter e paurosa esattamente come è riportata nella Nintendo Switch. Tutto quello che dovremo fare, in conclusione, sarà di aspettare il rilascio del titolo in modo tale da poterlo provare in seguito.

LEGGI ANCHE: Joker torna a infettare i nostri cellulari: cancellate subito queste 7 App, potrebbe costarvi caro

Però è bene tenere a mente che, su Google Play e App Store, il suo prezzo ammonterà a 14,99 euro, inoltre sembra che sarà possibile personalizzare sia l’interfaccia che i controlli di gioco. Come se non fosse sufficiente potremo avere accesso anche a sei DLC, tra cui “Lone Survivor” e che riprende le ultime ore di Ellen Ripley a bordo della nave cargo Nostromo.

Impostazioni privacy