GeForce Now porta il suo Clouding Game sulle TV di LG

Una azienda di nostra conoscenza ha messo a disposizione il proprio cloud gaming per alcune smart TV, e sembra che ciò a cui potremo accedere sia molto vasto e ben organizzato.

GeForce Now porta il suo Clouding Game sulle TV di LG
Con questa nuova iniziativa, NVIDIA potrebbe aver accontentato molti utenti – Androiditaly.com

NVIDIA offre il proprio servizio di cloud gaming sulle Smart TV di LG, difatti sono già iniziate le distribuzioni delle versioni beta dell’app per poter entrare su GeForce NOW fin da subito.

LEGGI ANCHE: Nuovo Widget su Gmail per Material You: ottima prova di Google

Questa novità era stata già annunciata durante la presentazione della gamma TV 2021 al CES, e adesso sembra che sia in arrivo in 80 paesi differenti tramite l’LG Content Store su una selezione di modelli Ultra HD OLED, QNED con Mini LED e NanoCell.

I vantaggi dell’offerta

GeForce Now porta il suo Clouding Game sulle TV di LG
Copertina dell’offerta di GeForce Now – Androiditaly.com

Ma quello che ci interessa davvero, però, è il fatto che l’applicazione metta a disposizione ben 35 giochi gratuiti da poter provare con un controller compatibile. Direttamente dal catalogo possiamo vedere dei titoli come Rocket League, Destiny 2, Marvel’s Guardians of the Galaxy e Crysis Remastered. I seguenti giochi, ovviamente, possono supportare una risoluzione fino al Full HD con 60 fotogrammi al secondo.

E abbonandoci a GeForce Priority al costo di 9,99 euro al mese o 49,99 euro per 6 mesi potremo ottenere altri vantaggi interessanti, come la possibilità di sfruttare i server più avanzati e veloci in tutto il mondo.

Gli utenti, dunque, potranno godere dei benefici del ray tracing e delle potenzialità fornite dalla sua intelligenza artificiale. In aggiunta ricordiamo che GeForce NOW è già disponibile su NVIDIA Shield e PC con Windows, Mac, Chrome OS, Android, iPhone e iPad.

Le occasioni di provare una multitudine diversa di giochi è infinita, come anche quella di accedere a diversi servizi interessanti. Quale sarà la nostra scelta al riguardo? Chi può saperlo, dopotutto le decisioni le prendiamo, in questi casi, in base alle possibilità e agli interessi che abbiamo attualmente.

LEGGI ANCHE: OPPO come nessuna: crea un dispositivo transformers e dall’ottimo design

In conclusione Lee Sang-Woo, il Senior Vice-President of Corporate Business Strategy di LG Electronics Home Entertainment Company, ha dichiarato che: “I clienti LG si aspettano il meglio quando si tratta di giocare sul grande schermo. La collaborazione con NVIDIA, che ha permesso di offrire GeForce NOW ai possessori di TV LG, è la prova del nostro impegno volto a garantire la miglior esperienza di gioco sui televisori LG con webOS“.

Impostazioni privacy