TIM inserisce una sorpresa nel suo store: Xbox Serie X, ed è subito disponibile

È stata messa in offerta una console che conosciamo molto bene direttamente da Telecom Italia. Non capita tutti i giorni che una compagnia telefonica lo faccia, soprattutto se si tratta di vendere prodotti elettronici tra l’altro. 

TIM inserisce una sorpresa nel suo store: Xbox Serie X, ed è subito disponibile
Le Xbox Series X, esattamente come le PlayStation 5, sono molto richieste e difficili da comprare in tempo – Androiditaly.com

Attualmente è disponibile sul sito ufficiale di TIM la Xbox Series X, una console amata e super richiesta in generale seppur non quanto la PlayStation 5 ora come ora. Solitamente, l’azienda, tende a proporre offerte del genere – di rado – visto che ha anche uno spazio dedicato alla vendita di prodotti di elettronica.

LEGGI ANCHE: Il primo Mac nella storia (quello fatto di Legno) ora è all’asta ad un prezzo folle!

Per cui non è così strano che sia possibile acquistarla da loro, seppur accedere al sito di TIM e comprarla non sia proprio il nostro primo pensiero quando si tratta di comprare un dispositivo. Vediamo, dunque, il costo della console.

Prezzo e spedizione

TIM inserisce una sorpresa nel suo store: Xbox Serie X, ed è subito disponibile
Oltre all’Xbox Series X, è possibile acquistare anche altri tipi di prodotti elettronici – Androiditaly.com

L’Xbox Series X potrà essere acquistata a 499 euro, sia per la versione base che in quella nera, sulla pagina dedicata del sito della TIM, di conseguenza abbiamo a disposizione il prodotto in due colorazioni differenti.

E non solo: essendo presente presso una compagnia che non è molto attiva nel campo dell’elettronica, la possibilità di poter comprare la console ovviamente aumenta di molto. Questo, quindi, è un grande aspetto positivo e che non possiamo ignorare.

Basta fare un esempio qualsiasi per capire quanto sia conveniente: pochi giorni fa era stata messa in edizione limitata l’Xbox Series X dedicata a Halo Infinite, tuttavia le scorte sono esaurite in poco tempo come anche le versioni standard della console next gen, le quali sono molto difficili da reperire e ottenere. Dunque, dovremmo considerare l’idea di comprarla prima che sia troppo tardi.

LEGGI ANCHE: La Tesla riprende tutto l’incidente con la modalità Sentinella: ora il pirata finisce in carcere

Proseguendo, oltre alla possibilità di effettuare l’acquisto con i principali metodi di pagamento online, la spedizione è prevista con Corriere Espresso a domicilio ed è gratuita, di conseguenza dovremo pagare soltanto la console e nessun altro costo extra che potrebbe farci storcere il naso. In conclusione, cerchiamo di deciderci in fretta su quale strada andare: non abbiamo molto tempo in fin dei conti.

Impostazioni privacy