Xiaomi presenta la Soundbar 3.1ch con NFC e super bassi: il prezzo? Favoloso

L’azienda cinese che tanto amiamo ha presentato una soundbar mai uscita prima, e che non pensavamo di vedere in seguito. Si tratta, in realtà, di una nuova idea ripresa da un progetto precedente, dunque analizziamola con cura e vediamo cosa hanno fatto.

Xiaomi presenta la Soundbar 3.1ch con NFC e super bassi: il prezzo? Favoloso
Questa è la nuova soundbar di Xiaomi, interamente progettata dall’azienda e che presto potrà essere acquistata – Androiditaly.com

Per quanto Xiaomi sia propensa a produrre sempre più dispositivi all’avanguardia, a volte preferisce non lanciarli sul mercato di tutto il mondo. Un esempio possono essere le sue soundbar, le quali hanno avuto modo di essere distribuite soltanto in Cina.

LEGGI ANCHE: Google Stadia, meglio tardi che mai: questa funzione era attesa da molti gamer

Adesso, però, la società ha intenzione di espandere i suoi prodotti anche in Europa con un nuovo modello di audiofili. Questo, come rivela il sito ufficiale stesso dell’azienda, è il nuovo Xiaomi Soundbar 3.1ch, concentrato principalmente sulla potenza e munito di NFC.

Specifiche del device

Xiaomi presenta la Soundbar 3.1ch con NFC e super bassi: il prezzo? Favoloso
Inizialmente la soundbar di Xiaomi non era stata distribuita in altri luoghi al di là della Cina. Adesso, invece, hanno intenzione di lanciarla pure in Europa – Androiditaly.com

Non solo ha avuto l’occasione di ampliare ulteriormente la sua vasta gamma di dispositivi, ma ha persino migliorato il suo prodotto allo scopo di renderlo ancora più prestante per i suoi utenti. Difatti, lo Xiaomi Soundbar 3.1ch arriverà con un subwoofer wireless e dalla potenza massima in uscita di 430 watt. L’audio di cui disporrà è un sorround di alta qualità e che fornisce supporto per le tecnologie Dolby e DTS Virtual X.

Sul pannello frontale del device troviamo un display LED, mentre al di sopra di esso vi è un pulsante di accensione con il controllo sia del volume che della connessione. In aggiunta, pare che sia compatibile con tutti i dispositivi tramite il modulo NFC.

Nonostante non ci sia nulla di confermato, è possibile che saranno presenti diverse interfacce gestibili per quanto riguarda la connessione, e non solo una. Proseguendo, oltre alla presenza delle porte HDMI, ARC e AUX, verrà installato pure il Bluetooth con molta probabilità.

LEGGI ANCHE: POCO M4 Pro 5G, lo smartphone avanzato con 50 mp di fotocamera e di fascia media

Tenete a mente che questo prodotto non sia ancora uscito, per cui tutte le altre soundbar attualmente disponibili fanno parte della serie di audiofili di Xiaomi. Dovremo attendere ulteriori informazioni prima di sapere quando inizierà la distribuzione dello Xiaomi Soundbar 3.1ch.

Impostazioni privacy