Apple vuole proprio dominare ogni settore: già annunciati 4 nuovi Mac e 4 nuovi iPad per il 2022

0
58

La Mela ha dichiarato di aver progettato una serie di dispositivi per l’anno prossimo, e pare che ciò che sarà in grado di offrire potrà fare sicuramente al caso nostro.

Apple vuole proprio dominare ogni settore: già annunciati 4 nuovi Mac e 4 nuovi iPad per il 2022
I progetti della Mela sono, da sempre, molto rinomati e ben pensati – Androiditaly.com

Apple vuole riservarci diversi prodotti fenomenali entro il 2022, abbandonando, per sempre, i vecchi processori di Intel ed introducendo una serie di novità differenti insieme alla nascita del loro primo visore a Realtà Aumentata.

LEGGI ANCHE: Android Auto ci stupisce: arriva la Dual SIM

A farci sapere quali saranno i prossimi gioielli della casa di Cupertino è Mark Gurman di Bloomberg, il quale ha indicato un elenco di devices differenti e che verranno mostrati entro l’anno prossimo. Infatti, oltre al visore, Apple offre una vasta gamma di prodotti diversi.

I nuovi arrivi

Apple vuole proprio dominare ogni settore: già annunciati 4 nuovi Mac e 4 nuovi iPad per il 2022
Gli AirPods, come anche altri dispositivi Apple, verranno riproposti nuovamente – Androiditaly.com

Uno dei primi sarà l’iPad 2022, più precisamente ben quattro tipologie differenti tra loro. Apple ha avuto intenzione di rinnovare la sua serie con delle news che riguardano sia l’hardware che alcuni cambiamenti, e che hanno a che fare con il design del dispositivo. Inoltre, ciò che si pensa è che possa avere due versioni da 11 o 12,9 pollici insieme alla ricarica senza fili wireless.

Un’altra novità sono i Mac, in particolar modo la casa di Cupertino, probabilmente, passerà dai processori di Intel a quelli ARM, ed è proprio in questi dispositivi che si noterà maggiormente la differenza di prestazioni. La nuova idea, quindi, sarà quella di introdurre un nuovo iMac di fascia alta e con un design rinnovato rispetto ai precedenti. Parliamo di circa 27 o 32 pollici di display, assieme ad una CPU migliore e stabile.

Spostiamoci dagli Apple Watch con il prossimo Apple Watch SE, cioè un modello meno potente rispetto a quelli conosciuti ma più economico e rugged, il quale potrà essere utilizzato per gli sport estremi presentando delle caratteristiche niente male ugualmente.

Non mancano, ovviamente, i nuovissimi AirPods Pro dopo anni di lavoro al fine di migliorarli ancora di più. Il livello raggiunto permetterà agli auricolari di arricchire il suono riprodotto, ridurre al massimo i rumori circostanti e introdurre altre funzioni che presto vedremo disponibili.

LEGGI ANCHE: Nissan è la prima ad abbattere il costo delle batterie allo stato solido a soli 75 $/kWh

Il prodotto più interessante, però, è decisamente l’Apple Glass, i quali rivoluzioneranno il mercato della tecnologia grazie ai visori a Realtà Aumentata. Gurman, al riguardo, ci riferisce che: “Il gaming dovrebbe essere un punto forte del dispositivo, soprattutto considerando che avrà processori multipli, una sistema di raffreddamento attivo, display ad altissima risoluzione e un suo App Store”. Oltre a questo, il device ci offrirà pure la possibilità di utilizzare delle emoticon virtuali e di effettuare chiamate FaceTime.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here