Se giochi a Fortnite puoi vincere 5.000 euro: ecco come

È stato messo in atto un evento molto particolare su Fortnite, dove, se partecipi ad un incontro speciale, puoi avere l’incredibile fortuna di riuscire a vincere un grande premio in palio e che non dimenticherai facilmente. Ma quale?

Se giochi a Fortnite puoi vincere 5.000 euro: ecco come
L’idea prevede che una serie di concorrenti giovani si sfidino, l’uno contro l’altro, con l’obiettivo di vincere un torneo lungo e duraturo – Androiditaly.com

Tra tutto quello che avrebbe potuto proporci Epic Games questa iniziativa, secondo qualcuno, potrebbe essere realmente impressionante sotto ogni punto di vista. Non tanto perché aggiunge nuove armi o funzionalità particolari, quanto più poiché pare che ci dia la possibilità di ottenere una ricompensa notevole.

LEGGI ANCHE: PosteMobile lancia offerta Flash, ma solo fino al 12 dicembre con Creami Wow a €5,90

E questa novità possiamo dire che sia in occorrenza al fatto che, l’azienda, si stia preparando per accogliere il terzo capitolo di Fortnite, atto in cui avremo modo di vedere nuovi antagonisti, ambientazioni differenti ed oggetti appena implementati. Ma ora basta parlare di ipotesi e vediamo che cosa ha da proporre Epic Games: come potremo vincere 5.000 euro semplicemente giocando?

Le condizioni per farne parte

Se giochi a Fortnite puoi vincere 5.000 euro: ecco come
Questa battaglia avrà luogo per diverso tempo e sembra che non sarà per niente facile da vincere – Androiditaly.com

Per partecipare a questa iniziativa dovremo far parte di un evento che prende il nome di 2WATCH School League, ossia un torneo che coinvolge principalmente tutti gli studenti con una età superiore ai 16 anni. E nonostante non sia la prima volta che viene proposta una idea del genere, non possiamo che essere felici di sapere che ce ne sia un’altra.

Per seguire questo progetto basterà connetterci ai collegamenti disponibili, dove sarà possibile vedere i partecipanti del torneo, come Twitch o TikTok ad esempio. Gli account si chiameranno 2WATCH, e il tutto sarà trasmesso in diretta streaming. Ma se volessimo partecipare, invece, cosa dovremmo fare?

I giocatori dovranno dominare la competizione che metterà a disposizione, in cima a questo montepremi, ben 5.000 euro. Avrà inizio il 20 dicembre e proseguirà fino all’anno prossimo; chi riuscirà a vincere la battaglia, ovviamente otterrà la ricompensa più grande che ci sia, nonché la somma citata in precedenza.

LEGGI ANCHE: “LA CIVILTÀ UMANA È A RISCHIO, SIAMO POCHI SULLA TERRA” è l’ultima profezia di Elon Musk

I soldi potranno essere spesi come borse di studio per l’università in materiale scolastico oppure in corsi di formazione. Inoltre, gli studenti che parteciperanno, potranno chiedere dei consigli ai proplayer di Fortnite durante le sessioni di allenamento prima dell’inizio del torneo vero e proprio.

Impostazioni privacy