GTA 6 è possibile che sarà una delusione per tutti noi: ecco i motivi

Dopo il lancio di GTA: The Trilogy, i fan pensavano che la situazione non potesse peggiorare ancora di più. Invece, con quest’ultime informazioni riguardanti il prossimo gioco di Rockstar Games, dovranno ricredersi totalmente.

GTA 6 è possibile che sarà una delusione per tutti noi: ecco i motivi
L’uscita di un possibile GTA 6, purtroppo, è ancora incerta – Androiditaly.com

Avevamo intuito che i lavori iniziati per GTA 6 non sarebbero momentaneamente continuati. A dircelo è stata l’uscita a sorpresa di GTA: The Trilogy, in cui sembra che siano stati riscontrati così tanti problemi – a livello grafico e tecnico – da farlo apparire come un prodotto proprio sprecato.

LEGGI ANCHE: Se giochi a Fortnite puoi vincere 5.000 euro: ecco come

Tuttavia, non sono uscite delle novità interessanti, e tanto meno rassicuranti, per GTA 6. Difatti, le informazioni che sono emerse al riguardo potrebbero essere un cattivo presagio proprio come lo abbiamo già avuto tempo fa. Ma di quali news stiamo parlando esattamente?

I dati alla mano

GTA 6 è possibile che sarà una delusione per tutti noi: ecco i motivi
Non si sa nulla per quanto riguarda la mappa o le ambientazioni sicure del gioco – Androiditaly.com

Il data analyst AccNGT, conosciuto per aver diffuso le prime immagini leak di Star Wars Eclipse, ha riferito che lo sviluppo del prossimo gioco di Rockstar Games sia attualmente in una fase piuttosto ritardataria.

Ciò significa che dopo tutti questi anni, la casa produttrice, potrebbe limitarsi semplicemente ad annunciare la sua effettiva esistenza nel 2022, ma senza dire né a che punto siano con lo sviluppo e quanto tempo ci vorrà prima che venga rilasciato in modo effettivo.

Come se non bastasse questa notizia a farci soffrire, AccNGT è convinto che alcuni aspetti potrebbero deludere totalmente i fans. Non a caso quello che speravamo per GTA: The Trilogy non si è avverato, ed è possibile che possa succedere la medesima situazione anche con GTA 6.

Difatti, a seguito del fallimento di questa edizione speciale, l’analyst non esclude l’evenienza che Rockstar Games decida di prendersi molto più tempo per evitare di ripetere gli stessi errori commessi e migliorare sia il comparto grafico che quello tecnico del suo prossimo gioco.

LEGGI ANCHE: IlMasseo eletto n°1 di Twitch in Italia: ecco il resto delle classifiche anche globali

In aggiunta, ricordiamo che sia molto difficile che la nota casa produttrice decida di rilasciare un presunto GTA 6 già fra due anni, e questo perché, dato che il quinto capitolo sta andando a meraviglia, probabilmente ritiene che sia meglio cogliere ancora l’occasione e valutare il periodo giusto per evolversi. Sarà proprio quel momento decisivo a svegliare Rockstar Games per ufficializzare il successore di GTA V.

Impostazioni privacy