Saints Row, nuova clip | botte, sangue, adrenalina e corse in auto: cosa volete di più?

Il nuovo gioco di Saints Row sarà disponibile prossimamente, ma al momento abbiamo sottomano alcune informazioni interessanti sul titolo e che avremo modo di analizzare proprio adesso. Scopriamo, dunque, di quali news stiamo parlando.

Saints Row, nuova clip | botte, sangue, adrenalina e corse in auto: cosa volete di più?
Copertina del nuovo Saints Row – Androiditaly.com

Siamo sempre in cerca di giochi interessanti e che potrebbero attirare la nostra curiosità, pertanto li scegliamo accuratamente cosicché non ci sia possibilità di errore da parte nostra.

LEGGI ANCHE: Resident Evil 9: Apocalypse, questo sarà il nuovo titolo della serie. Nuovi leaks e indiscrezione in Rete

Ora come ora, però, sembra che avremo modo di provare un altro prodotto notevole fra pochi mesi, il quale fa parte di una nota serie di titoli sparatutto e molto famosa. Di che stiamo parlando? Beh, è abbastanza palese: Saints Row.

Informazioni su Saints Row

Volition, casa produttrice del gioco in questione, ci ha tenuto sulle spine con diverse clip riguardanti Saints Row, le quali ci mostrano alcuni dettagli da non poco sul caos che potremo provocare a Santo Ileso, i veicoli che saranno presenti al suo interno e molte sparatorie a cui avremo modo di partecipare in seguito.

I filmati pare che aumentino di volta in volta, ed è abbastanza chiaro che lo scopo sia quello di mostrare i vari aspetti che il titolo sia in grado di offrire. Questi variano a seconda dei combattimenti corpo a corpo sia con le armi da fuoco che con i mezzi, oltre che i vari movimenti e le strade percorribili nella città.

Questi video possono essere visti tranquillamente su Twitter, e dal momento che ce ne siano a valanghe non possiamo che rimanere entusiasti di tale informazione. Comunque sia, dato che i contenuti non sono pochi, continuiamo ad analizzarli per capire cosa vogliano farci vedere.

In uno di questi vediamo la possibilità di personalizzare a nostro piacimento i personaggi, i quali avranno l’opportunità di andare in giro con vestiti bizzarri e vari costumi. In un altro ancora, invece, notiamo degli scontri a pugni e calci con dei nemici che, ovviamente, vengono facilmente sconfitti.

LEGGI ANCHE: PlayStation Store ti ha scritto? Ecco la nuova mail con un messaggio molto positivo!

Infine, in ulteriori clip sono stati mostrati la maggior parte dei futuri mezzi reperibili nel gioco, come i carriarmati e gli hoverboard volanti. Tenete a mente che Saints Row sarà disponibile per PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC il 23 agosto 2022, quindi c’è ancora molto tempo da aspettare purtroppo.

Impostazioni privacy