WhatsApp chiamate cambia: ora lo potrai utilizzare così

Whatsapp è inarrestabile, non a caso continua a rilasciare sempre più aggiornamenti nonostante l’anno stia per giungere al termine. Qual è, adesso, la patch che ci verrà consegnata prossimamente?

WhatsApp chiamate cambia: ora lo potrai utilizzare così
Whatsapp si aggiorna proponendo nuovi contenuti da mettere a disposizione a tutti gli utenti – Androiditaly.com

Pensavamo che gli update di Whatsapp fossero giunti al termine questa volta, ed è lecito arrivare a tale conclusione dal momento che la fine del 2021 sia molto vicina. Pertanto, ce la stiamo prendendo parecchio comoda proprio per questo.

LEGGI ANCHE: Il miracolo di Sony con i nuovi sensori fotografici: ora cambierà tutto

Ma ci siamo rilassati un po’ troppo oseremmo dire, e ciò lo diciamo per il semplice fatto che, Meta, stia continuando a rilasciarne altri. In particolar modo, il seguente aggiornamento, pare che cambierà le carte in tavola rendendo la piattaforma decisamente più interessante.

La nuova miglioria dell’app

WhatsApp chiamate cambia: ora lo potrai utilizzare così
Questa volta, la patch, ha a che fare principalmente con le telefonate su Whatsapp – Androiditaly.com

Questa miglioria sarà principalmente rivolta per le chiamate vocali, già soggette a diversi cambiamenti soltanto la scorsa estate con una modifica significa all’estetica e la possibilità di entrare in una telefonata di gruppo già iniziata.

Adesso, Whatsapp, pare che avrà intenzione di rinnovare ancora una volta la grafica della schermata apportando dei piccoli, ma significativi, cambiamenti al riguardo, rendendo questo prossimo update più interessante del previsto.

Ad informarci della seguente futura modifica è WABetaInfo, il canale più seguito in assoluto per quanto riguarda gli aggiornamenti di Whatsapp, e che pare ci illustrerà tutte le novità nascoste nel codice e che saranno rilasciate prima su Android e poi su iOS.

Dalle immagini, proseguendo, vediamo l’introduzione di un nuovo volto e che rende la schermata delle chiamate vocali più chiara e senza alcun tipo di dettagli inutili. I suoi canoni estetici, dunque, saranno più consoni a Whatsapp.

Queste news saranno uguali per tutti gli smartphone, e come abbiamo accennato in precedenza non ha importanza quale sarà il sistema operativo su cui verrà installato l’aggiornamento: arriverà per tutti i cellulari prima o poi.

LEGGI ANCHE: Drone Cargo in Italia, la prima sperimentazione è stata un gran successo

Seppur si tratti di una singola patch e che sembra non abbia altro da introdurre, dobbiamo considerare l’idea che Whatsapp sia stato riempito di update in continuazione negli ultimi due mesi, pertanto è incredibile che non si siano fermati nemmeno in questi giorni. Che abbiano altri progetti pure per i primi mesi dell’anno prossimo? Senz’altro.

Impostazioni privacy