MIUI 13 ecco gli sfondi ufficiali e dove poterli scaricare

Il nuovo aggiornamento da parte di Xiaomi suggerisce soltanto una parola: innovazione. Da questo termine possiamo capire che l’azienda abbia voluto inserire alcuni contenuti interessanti e di cui potremmo far uso in ogni momento. Come se non bastasse avremo pure una vasta possibilità di scelta: cosa sceglieremo?

MIUI 13 ecco gli sfondi ufficiali e dove poterli scaricare
Xiaomi ha rilasciato i suoi nuovi sfondi in questi giorni, i quali sono già scaricabili – Androiditaly.com

Xiaomi non ha mai deluso i suoi consumatori nemmeno una volta. La nota casa produttrice di dispositivi elettronici ha, da sempre, rilasciato aggiornamenti continui e che non hanno fatto altro che migliorare ulteriormente i suoi smartphone. Da questa premessa, quindi, è chiaro che ne vedremo delle belle in futuro. Oltretutto, teniamo in considerazione il fatto che il 2022 possa essere un anno spaziale per Xiaomi: ha già in mente, sicuramente, la progettazione di alcuni devices che troveremo interessanti soltanto dal design pensato appositamente per loro.

LEGGI ANCHE: Galaxy Store avrebbe un malware distribuito per errore dalla stessa Samsung: cosa c’è di vero?

Ma non è questo ciò di cui parleremo adesso: Xiaomi ha, di recente, rilasciato degli update per il suo sistema operativo, aggiungendo dei nuovi temi che probabilmente ci piaceranno. E dal momento che siano sempre ben fatti, non ci rimane altro che costatarne l’effettiva bellezza e di farne uso in modo tale da scegliere quello che ci attrae di più. Tra i seguenti, ce ne sarà uno in particolare che catturerà la nostra attenzione più di tutti gli altri? Scopriamolo insieme.

Le varie tipologie di temi

MIUI 13 ecco gli sfondi ufficiali e dove poterli scaricare
Esempio di sfondo che possiamo scaricare e che potrebbe piacerci in base ai nostri interessi per quanto riguarda i colori – Androiditaly.com

In occasione dell’annuncio dei top di gamma Xiaomi 12 con la MIUI 13, ovvero la nuova personalizzazione di Android 12, è stata già rilasciata una anteprima dell’interfaccia dei cellulari in questione, in cui possiamo vedere un utente che prova gli sfondi ufficiali. Quelli che vengono mostrati in galleria sono riconoscibili come scatti astratti con tonalità scure, e si tratta di 41 immagini divise in 5 categorie differenti: Colored Glaze, Crystallization, Concerto, Natural Texture e Black Gobi.

LEGGI ANCHE: Jazz Jackrabbit risorge dopo 27 anni grazie ad una patch che Epic Games ha messo a disposizione

Date queste informazioni, dunque, avremo una vasta possibilità di scelta senza alcun dubbio. Per poter scaricare questi sfondi dovremo usufruire di un link accessibile da chiunque, il quale rimarrà attivo continuamente in caso dovessimo tornarci in seguito. Detto questo, per poter ottenere i nuovi temi di Xiaomi sarà sufficiente andare qui.

Impostazioni privacy