Samsung Galaxy S22 Ultra finalmente dal vivo; i primi scatti e le specifiche incredibili del nuovo top di gamma

Abbiamo tra le mani le prime testimonianze ufficiali dell’esistenza del nuovo smartphone di Samsung, il quale sarà probabilmente molto entusiasmante vedere in che modo sia stato fatto e come funzioni.

Samsung Galaxy S22 Ultra finalmente dal vivo; i primi scatti e le specifiche incredibili del nuovo top di gamma
Immagine recente riguardante il Galaxy S22 – Androiditaly.com

Ogni anno vengono rilasciati sempre più cellulari per tutti i consumatori come noi. D’altro canto vogliamo avere in continuazione uno smartphone efficiente e che ci possa piacere, motivo per cui siamo contenti quando ne viene distribuito qualcuno, soprattutto se si tratta di una azienda di nostro interesse.

E forse questo potrebbe rientrare esattamente in quel caso: Samsung non si è fermata dalla produzione dei suoi telefoni e ne ha già progettato un altro mozzafiato, ossia il successore del precedente Galaxy S21.

Abbiamo saputo della sua esistenza grazie ad un ragazzo che, come è possibile vedere dalle immagini pubblicate sul suo profilo Twitter, ha voluto mostrare al mondo intero come sia fatto e che cosa abbia da offrire, seppur le informazioni al riguardo non siano molte.

LEGGI ANCHE: Rivelate come saranno le CPU del futuro: meno componenti, maggiore efficienza

Detto ciò, vediamo di capire quali siano le innovazioni in possesso di questo smartphone, ma anche di sapere se ci piacerà o meno. Però, a giudicare dalle foto riportate sul profilo, è possibile che non rimarremo delusi.

Caratteristiche del device

Il futuro Galaxy S22 Ultra pare che avrà fino a 1 TB di spazio d’archiviazione interno e che avremo modo di utilizzare in ogni modo possibile. Già da questa notizia possiamo rimanere abbastanza soddisfatti, dopotutto non se ne vedono molti di cellulari progettati con così tanto storage.

In aggiunta il display non è stato mostrato, segno del fatto che vogliano ancora tenerlo nascosto. Sulla back cover, però, notiamo la presenza delle fotocamere dello smartphone, seppur non venga detto quanto siano efficienti in generale.

Oltretutto, il telefono arriverà insieme agli altri cellulari della serie, ma quello che ci interessa è che la sua memoria, come abbiamo detto poc’anzi, sarà raddoppiata rispetto sia al Galaxy Z Fold 3 che al Galaxy S21 Ultra.

Comunque, possiamo notare come il leaker abbia svelato la presenza del telefono con alcune foto dal vivo del cellulare in questione, dalle quali notiamo che sia un dispositivo elegante e squadrato in stile Galaxy Note, decisamente migliore rispetto al predecessore.

LEGGI ANCHE: Un mouse o uno storage sofisticato? Ecco XPG Valut il nuovo concetto

Da qui capiamo che sarà un mix perfetto tra i cellulari di serie S e quelli Galaxy Note, quindi è chiaro che si tratti di un prodotto rivoluzionario e senza precedenti. Per il momento non ci sono ulteriori informazioni al riguardo, ma è possibile che ne usciranno altre successivamente.

Impostazioni privacy