Xbox Game Pass, al via la nuova cernita di giochi gratis: ecco i titoli

Sono stati messi a disposizione i nuovi videogiochi gratuiti per tutti coloro che sono abbonati al servizio di Xbox, e dal momento che sia una buona opportunità vale la pena vedere che cosa avremo modo di provare.

Xbox Game Pass, al via la nuova cernita di giochi gratis: ecco i titoli
Questo servizio a pagamento, essendo mensile, viene aggiornato continuamente per garantire delle sorprese incredibili per i propri utenti – Androiditaly.com

Quest’anno sono arrivati, ancora una volta, una serie di titoli gratis direttamente con Xbox Game Pass. A giudicare da quel che è stato proposto è chiaro che potremo giocare a molti prodotti che ci piaceranno sicuramente.

LEGGI ANCHE: Trony lancia l’offerta “Meglio dei Saldi” con sconti che arrivano al 50% fino al 19 Gennaio

E per farlo sarà sufficiente essere abbonati al servizio di Xbox Game Pass, il quale propone, da sempre, giochi interessanti fra loro e che hanno il preciso scopo di catturare l’attenzione dello spettatore. Vediamo, quindi, che cosa ha riservato Microsoft per noi questa volta.

La lista dei titoli

Xbox Game Pass, al via la nuova cernita di giochi gratis: ecco i titoli
L’abbonamento è molto simile a quello di PlayStation Plus, motivo per cui rilasciano sempre prodotti gratuiti  Androiditaly.com

La lista ufficiale dei nuovi giochi disponibili sono reperibili dal sito stesso di Xbox, quindi gennaio potrebbe essere un mese ottimale e che ci darebbe l’occasione di provare con le nostre mani dei titoli ben fatti ed interessanti.

Oltretutto, può darsi che alcuni di questi siano conosciuti da noi, mentre altri potrebbero apparire completamente nuovi e mai visti prima. Con questa premessa, dunque, non ci rimane altro che provarli e vedere se ci piaceranno o meno.

Inoltre, ricordiamo che la maggior parte dei prodotti saranno disponibili fin da subito, mentre altri potranno essere giocati in seguito. Comunque sia ci sarà tutto il mese a nostra disposizione, quindi non preoccupatevi da questo punto di vista.

LEGGI ANCHE: Le GeForce RTX series 30 tornano disponibili nei negozi MediaWorld: ecco la data e come aggiudicarsela

Teniamo a mente anche l’eventualità che, in caso non avessimo il tempo per metterli alla prova, avremo modo di provarli in seguito. Febbraio potrebbe essere un chiaro esempio, dunque non c’è da disperarsi e tanto meno da essere impazienti. Comunque sia, per concludere, vi lasciamo l’elenco in questione:

  • Gorogoa (Cloud, Console, PC) ID@Xbox
  • Olija (Cloud, Console, PC) ID@Xbox
  • The Pedestrian (Cloud, Console, PC) ID@Xbox
  • Embr (Cloud, Console, PC) ID@Xbox – 6 gennaio
  • Mass Effect Legendary Edition (Console, PC) EA Play – 6 gennaio
  • Outer Wilds (Cloud, Console, PC) ID@Xbox – 6 gennaio
  • Spelunky 2 (Console, PC) ID@Xbox – 13 gennaio
  • The Anacrusis (Game Preview)(Console, PC) ID@Xbox – 13 gennaio
Impostazioni privacy