Super promozione MediaWorld: col volantino “TV & PC Mania” hai il Tasso 0% su tutti i prodotti

MediaWorld ha lanciato una serie di nuove offerte soltanto per noi, dandoci la possibilità di poter spendere i nostri soldi correttamente e facendoci capire che tenga, ancora una volta, ai suoi consumatori. Ma quali saranno i prodotti messi a disposizione adesso?

Super promozione MediaWorld: col volantino "TV & PC Mania" hai il Tasso 0% su tutti i prodotti
Volantino delle nuove offerte di MediaWorld, il quale, già dal banner, offre una serie di disposizione interessanti – Androiditaly.com

Non è la prima volta che MediaTek ci delizia con delle offerte simili, e probabilmente non sarà nemmeno l’ultima dal momento che lo fa spesso. Quindi è chiaro che dovremo prepararci ad accogliere alcune promozioni come quelle che presenteremo a breve, ed il motivo è semplice.

LEGGI ANCHE: Garante cambia le regole dei Cookie: ecco cosa dovranno fare i siti per adeguarsi

Le offerte a cui possiamo accedere sono differenti, dunque avremo una vasta gamma di prodotti a nostra disposizione e che potremo scegliere quale comprare o meno. Quindi, con delle opportunità del genere, non ci resta altro che vedere che cosa hanno messo in vendita; scopriamolo insieme.

La lista dei device in vendita

Super promozione MediaWorld: col volantino "TV & PC Mania" hai il Tasso 0% su tutti i prodotti
Uno dei prodotti che potrà essere comprato fin da subito, ma non sappiamo se rimarrà disponibile anche nei prossimi giorni – Androiditaly.com

Le offerte hanno a che fare con i notebook, tablet e smart tv. Il volantino di MediaWorld è valido fino al 26 gennaio e prende il nome di “TV & PC Mania”, il quale si concentra su alcune categorie di prodotto specifiche; il Lenovo P11 a 199 euro, l’HP 15S a 699 euro, l’LG 50UP7500 a 499 euro, il Sony TV XR55X90K a 999 euro e l’iMac M1 da 24″ a 1,399 euro.

Ovviamente non finiscono mica qui, anche perché, su Amazon Italia – esattamente come MediaWorld – troviamo altri prodotti ad un ottimo prezzo, come il notebook economico Honor Magicbook X15 o il nuovo Samsung Galaxy S21 FE 5G, inoltre avremo accesso pure a 70 euro di buoni Amazon per quanto riguarda i prossimi acquisti.

Comunque sia, è possibile approfondire la promozione di MediaWorld andando direttamente nella pagina dedicata dello store. Così facendo, dunque, entreremo in possesso delle informazioni necessarie per poter selezionare i prodotti migliori in base alle nostre preferenze.

LEGGI ANCHE: Come utilizzare 2 profili WhatsApp su un unico cellulare? ecco il trucco semplicissimo

Non è detto che i dispositivi rimarranno per sempre, tanto meno che non ci possano essere delle variazioni per quanto riguarda uno specifico prodotto. Quindi, cerchiamo di tenerci informazioni sui costi e sulla disponibilità dei dispositivi nel corso di questi giorni.

Impostazioni privacy