Sky pubblica una nuova offerta per i tifosi: 18 mesi di Calcio a metà prezzo, come averli?

Con la nuova stagione di Serie A ed i recenti accordi con DAZN, Sky propone una nuova offerta ai suoi abbonati. Per un anno e mezzo, infatti, l’abbonamento costerà la metà, per chi aderirà alla nuova promozione che, però, è a tempo limitato.

Sky abbonamento 50sconto
Sky propone i suoi pacchetti dedicati allo sport con uno sconto del 50%, l’offerta è particolarmente conveniente per gli appassionati – androiditaly.com

Offerta Sky Calcio e non solo

Dopo i recenti accordi con DAZN, tramite cui è stato introdotto un nuovo canale, e la partnership con RAI, Sky ha ancora novità per gli utenti. La piattaforma d’intrattenimento, infatti, ha deciso di offrire, per tutti gli appassionati del mondo sportivo, un’offerta particolarmente conveniente.

Fino al 4 settembre, dunque, Sky offre la possibilità di sottoscrivere un abbonamento di ben 18 mesi a Sky Calcio con uno sconto del 50% sul normale prezzo di abbonamento. Il servizio, inoltre, comprende anche il più classico Sky TV, dunque l’offerta è molto allettante.

Partendo da 30,00 euro al mese, grazie a questa promozione si potrà avere accesso ai contenuti dei pacchetti a soli 14,90 euro mensili. Un grande risparmio, soprattutto pensandoci nella prospettiva di una spesa, a prezzo pieno, per 18 mesi.

I contenuti del pacchetto

Abbonandosi a questa offerta che, ricordiamo, sarà valida fino al 4 settembre 2022, gli utenti potranno avere diversi vantaggi. Il bundle, infatti, racchiude diversi contenuti, che saranno accessibili a tutti coloro che sceglieranno di accogliere questo tipo di promozione.

Il pacchetto Sky Calcio, nello specifico, darà accesso ai contenuti riguardanti la Serie A, proponendo 3 partite sulle 10 previste ogni giorno, fino al 2024. Per l’esattezza, saranno disponibili l’incontro del sabato sera, alle 20:45, quello della domenica vicino all’ora di pranzo, alle 12:30 ed, infine, la partita trasmessa il lunedì sera alle 20:45.

My Sky
Sky propone tantissimi contenuti diversi, per tutti i gusti – androiditaly.com

Sono comprese, inoltre, le partite di Premier League e Bundesliga fino alla stagione del 2025, mentre Ligue 1 fino al 2024. Non viene esclusa nemmeno la Serie BKT, che comprende i 380 incontri stagionali, compresi i playoff e i layout, anche questa fino al 2024.

Non solo calcio

Inoltre, saranno disponibili Sky Sport 24, con tutte le news riguardanti il mondo sportivo, assieme a tutte le serie e le produzioni Original di Sky TV, assieme a Sky Go. I contenuti, inoltre, saranno disponibili in High Definition.

In più, assieme a tutte le app di intrattenimento già presenti, sarà accessibile anche il canale ZONA DAZN, per gli abbonati. Questo servizio, oltre a tutti i contenuti dei pacchetti, offre la possibilità di vedere le 7 partite esclusive TIM della Serie A.

La promozione è valida per tutti gli utenti che sottoscrivono l’abbonamento, mantenendolo attivo per 18 mesi dalla data di attivazione dell’offerta. Se si desidera aderire alla promozione, basta andare sul sito ufficiale Sky oppure, per maggiori informazioni, visionare direttamente la fonte riportata in calce.

Fonte: Sky

Impostazioni privacy