Le nuove offerte di TIM di Settembre offrono numerosi vantaggi, come attivarle?

TIM sta per pubblicare le sue offerte di metà Settembre, con due promozioni che potrebbero far gola a chi utilizza molto la connessione dati ed Internet sui propri dispositivi mobili. In particolare, troveremo le offerte Power Supreme Easy, Super LE e Special LE.

TIM offerte Settembre
Scopri in anticipo le offerte che TIM proporrà ai suoi clienti – androiditaly.com

Le offerte di TIM in uscita

Dopo che altri operatori hanno pubblicizzato le loro offerte, come PosteMobile, purtroppo già scaduta, Iliad e Kena, che ha fatto addirittura, in aggiunta, un 2×1 sulle SIMcard, anche TIM si aggrega alle offerte per questo Settembre. Le promozioni in uscita potrebbero essere, inoltre, molto interessanti, per chi ha bisogno di tanti Giga per navigare nel Web.

Dal 12 Settembre 2022, TIM propone, quindi, le sue offerte Power Supreme Easy, Special LE e Super LE. Le offerte riguardano la portabilità del numero, dunque sono rivolte a tutti quei clienti che decidono di passare a TIM da altro operatore. Il costo dell’attivazione di una nuova SIMcard è pari a 10,00 euro.

La prima, dunque, interessa chi ha optato per il nuovo operatore provenendo da Fastweb, PosteMobile, Tiscali, CoopVoce e altri operatori virtuali. Le altre due, invece, interessano principalmente coloro che provengono da Iliad e PosteMobile, ma anche altri operatori minori non sono esclusi. Per visionare la lista completa, si consiglia di collegarsi al sito ufficiale TIM. Vediamo, quindi, le offerte più da vicino.

Tim Power Supreme Easy

L’offerta, nello specifico, comprende:

  • Chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali
  • SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali
  • 100 Giga di traffico dati internet in 4G
  • Velocità di navigazione a 150Mbps in download
  • Servizio Roaming per Unione Europea e Regno Unito, con chiamate ed SMS illimitati e 7 Giga di traffico dati
  • Addebito su carta di credito, conto corrente o carta prepagata, in alternativa al classico addebito su credito residuo, con servizio TIM Ricarica Automatica, a 7,99 euro al mese
  • Servizi Lo Sai e Chiama Ora compresi nell’abbonamento, con la possibilità, in fase di attivazione, di abilitare anche il servizio TIM Navigazione Sicura, dal costo di 1,99 euro al mese, con il primo gratuito. Analogamente, è possibile attivare anche il servizio TIM Sempre Connesso. Entrambi possono essere disdetti in qualsiasi momento.
TIM Smartphone
Aderendo a queste offerte, si potrà acquistare uno smartphone a 3,00 euro al mese. Chiedi maggiori informazioni in fase di attivazione – androiditaly.com

Questa offerta risulta più vantaggiosa della TIM Power Supreme che, allo stesso prezzo, offre vantaggi simili ma la metà dei Giga di traffico internet. L’offerta Power Supreme Easy passerà automaticamente a questa versione, in caso venga disattivato il servizio di ricarica automatica come descritto nell’ultimo punto. Una volta esauriti i Giga disponibili, il traffico dati verrà bloccato fino al rinnovo successivo.

TIM Special LE / Tim Super LE

Entrambe le offerte sono attivabili al costo di 9,99 euro mensili. Differentemente dall’offerta precedente, in questo caso è possibile impostare l’addebito dell’importo direttamente su credito residuo. Entrambe le offerte prevedono gli stessi vantaggi, ad esclusione del servizio Roaming. La sostanziale differenza, per l’attivazione, è l’operatore di provienienza.

Tutte le offerte descritte, inoltre, sono compatibili con TIM Unica, che permette di attivare l’addebito direttamente in fattura ed ottenere Giga illimitati di traffico dati. Si aspetta, dunque, che TIM ufficializzi le sue promozioni, salvo cambiamenti contrattuali non previsti al momento.

Fonte

Impostazioni privacy