Con ho.Mobile, la portabilità conviene: scopri tutte le offerte di settembre, da soli 5,99€

Tra le varie offerte di portabilità proposte dalle varie compagnie telefoniche, si aggiunge ho.Mobile con la sua offerta per chi ha bisogno di navigare molto con i suoi dispositivi mobili. Scopriamo, quindi, cosa propone il gestore telefonico per chi sceglie di passare al lato ho.

Ho mobile portabilità
Scopri le offerte di portabilità di ho.Mobile – androiditaly.com

Settembre 2022, un mese di offerte

Per la portabilità, l’autunno inizia con offerte entusiasmanti da parte di diversi gestori. Dopo Iliad, Vodafone, PosteMobile e TIM, ora anche ho.Mobile fa la sua offerta, per chi decide di cambiare operatore telefonico ma è indeciso tra le diverse promozioni in corso.

Le scelte, quindi, diventano veramente ampie, per cui si consiglia sempre di verificare la copertura di rete della propria zona di residenza. Infatti, anche a seconda di quanto è potente il segnale di ricezione, si potrebbero avere più o meno difficoltà nella navigazione online, utilizzando i Giga disponibili.

Con ho.Mobile, in particolare, si avranno tre opzioni di scelta, per chi decide di cambiare gestore. La triplice offerta può interessare sia chi cerca una promozione a basso costo, sia chi ha bisogno di molta disponibilità di traffico dati per poter navigare nel web senza problemi o per chi desidera una via di mezzo tra le due opzioni. Vediamo, dunque, cosa offre il gestore ai suoi futuri abbonati.

L’offerta più conveniente

L’offerta dal costo più basso risulta essere ho. 50 Giga, che, nello specifico, comprende:

  • Chiamate ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, fissi e mobili
  • 50 Giga di traffico dati
  • Costo mensile di 5,99 euro

Con attivazione gratuita, questa opzione è rivolta ai clienti Iliad, PosteMobile, Fastweb, CoopVoce ed altri operatori virtuali. Dalla lista, però, sono esclusi i clienti Kena, che possono aderire esclusivamente ad una delle offerte successive, in particolare quella da 150 Giga.

Offerte ho mobile
Un breve recap delle offerte ho.Mobile – androiditaly.com

Si specifica, inoltre, che per i clienti provenienti da TIM, Vodafone, WindTre e Very Mobile, questa opzione ha, invece, un costo pari a 11,99 euro mensili. Per i clienti provenienti da questi operatori, il costo di attivazione è di 9,00 euro, eccetto che per chi arriva da Vodafone, che dovrà pagare la quota completa di 29,00 euro, più altri 12,00 euro per la prima ricarica.

Serve più traffico dati?

Per chi ha bisogno di una maggiore quantità di Giga per navigare nel web, sono presenti due offerte particolarmente interessanti.

ho. 150 Giga

L’offerta comprende:

  • Chiamate ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, fissi e mobili
  • 150 Giga di traffico dati
  • Costo mensile di 7,99 euro

Questa, purtroppo, è l’unica opzione disponibile per i clienti provenienti da Kena. Per i clienti provenienti da TIM, Vodafone, WindTre e Very Mobile, come la precedente, questo abbonamento ha un prezzo maggiorato, pari a 13,99 euro al mese. Inoltre, per l’attivazione, sono previsti gli stessi costi della 50 Giga.

ho. 200 Giga

  • Chiamate ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, fissi e mobili
  • 200 Giga di traffico dati
  • Costo mensile di 9,99 euro

Questa offerta è disponibile, come per la 50 Giga, per gli stessi clienti a cui è rivolta la prima promozione. Per visionare la lista completa, si consiglia di consultare direttamente il sito ufficiale di ho.Mobile, di cui potete trovare un link diretto in fonte.

Fonte: ho.Mobile

Impostazioni privacy