OnePlus riempie già il suo sito di promozioni per il Black Friday

Prima ancora che arrivi il Black Friday, OnePlus ha deciso di lanciare le proprie promozioni a basso costo per poter permettere ai suoi clienti di acquistare i suoi prodotti il prima possibile.

OnePlus riempie già il suo sito di promozioni per il Black Friday
Tra i devices in vendita vediamo, per esempio, il OnePlus Nord ad un prezzo scontato e conveniente – Androiditaly.com

Ci vorrà diverso tempo prima dell’arrivo del Black Friday, il quale avrà luogo – probabilmente – il 26 novembre. Tuttavia, OnePlus, che non ha intenzione di aspettare quel giorno, ha deciso di rompere il ghiaccio.

LEGGI ANCHE: Android Auto ha una nuova interfaccia che nasconde una sorpresa

Difatti ha lanciato proprie offerte, e pare che saranno valide per tutto il mese di novembre. Si tratta, quindi, di una iniziativa volta a dare l’occasione ai suoi fan di comprare i dispositivi dell’azienda entro un lungo periodo di tempo.

I prodotti in vendita

OnePlus riempie già il suo sito di promozioni per il Black Friday
Questa promozione può risultare essere d’aiuto per coloro che, attualmente, non hanno un budget molto alto da consumare – Androiditaly.com

La promozione è stata inserita per permettere agli utenti che usufruiscono dei prodotti di OnePlus di acquistarne altri. Difatti stavano attendendo l’arrivo di eventuali sconti allo scopo di poterlo fare prima o poi, e pare che quel giorno sia finalmente arrivato.

Tra i saldi più acclamati vediamo quello di OnePlus 9 Pro, e che ci consentirà di risparmiare ben 200 euro. Allo stesso modo potremo comprare il OnePlus 8T ad un prezzo decisamente ridotto e più conveniente.

Ma non dimentichiamo OnePlus 9, cellulare molto apprezzato dai consumatori e che raggiunge un costo molto basso – 150 euro – rispetto a quello originale, nonché quello più costoso. Stessa cosa per OnePlus Nord e la compagnia di lancio di Pete Lau in cui, nel mercato, lo sconto si attesta sui 130 euro rispetto al normale prezzo di vendita.

Proseguendo vediamo il OnePlus Nord 2 5G, scontato fino a 50 euro e ottenibile con la versione da 12 GB di RAM e 256 GB di spazio d’archiviazione, inoltre lo stesso saldo sarà applicato anche per il OnePlus Nord CE 5G. Ma non ci limitiamo soltanto agli smartphone: i dispositivi elettronici a basso costo, infatti, sono molti di più.

LEGGI ANCHE: Questa soluzione coi LED è stata pensata per i pedoni: ecco in cosa consiste

E tra questi potremo ottenere le cuffie OnePlus Buds Pro a 10 euro, il cui prezzo può salire a 25 euro con OnePlus Bullets Wireless Z e a 30 euro con OnePlus Buds Z. Ma c’è pure lo smartwatch OnePlus Watch a 20 euro insieme ad altri prodotti come zaini, marsupi, magliette, custodie, bottiglie e ulteriori gadget acquistabili sullo store ufficiale.

Impostazioni privacy