New World, ecco il trucco che ci riempirà d’oro: lo conosci già?

Esiste un modo in un gioco, che conosciamo molto bene, che ci permetterebbe di poter ottenere più denaro facilmente.

New World, ecco il trucco che ci riempirà d'oro: lo conosci già?
Immagine di copertina di New World, l’ultimo gioco di Amazon Games – Androiditaly.com

La possibilità di acquisire denaro, attraverso degli escamotage, nei giochi è da sempre uno degli obiettivi principali dei giocatori. Poter avere molto oro, ovviamente, semplifica i nostri progressi e ci permette di poter ottenere facilmente sia oggetti rari che cavalcature costose per esempio.

LEGGI ANCHE: Giocatori infuriati per la mail ricevuta dalla Ubisoft: che succede a Far Cry 6?

In questo caso, però, parliamo di un metodo sostitutivo ad un altro che era già stato utilizzato per questo scopo. Chiaramente è sempre un problema presente su New World e che non ha per nulla a che fare con eventuali programmi esterni, di conseguenza sarà compito degli sviluppatori risolverlo prima o poi. Per il momento, noi, ne discutiamo come al solito.

Il trucchetto dell’oro

New World, ecco il trucco che ci riempirà d'oro: lo conosci già?
Immagine di gioco di New World – Androiditaly.com

Inizialmente era possibile duplicare l’oro dei giocatori attraverso un metodo particolare, ma adesso potremo farlo nuovamente attraverso un’altra procedura venuta a galla di recente. Infatti, a giudicare dalle segnalazioni inviate su Reddit e nei forum ufficiali di Amazon, i giocatori di New World sarebbero in grado di raddoppiare il proprio oro potenziando le proprie città.

E questo avviene perché, quando dobbiamo migliorare un edificio, possiamo visualizzare in anteprima l’upgrade: dunque, quando decidiamo di potenziarlo, New World dovrebbe far eseguire il pagamento al giocatore, tuttavia questo non avviene. Non a caso è sufficiente disconnettersi e rientrare dopo 30 minuti in modo tale da venire rimborsati del denaro che, in realtà, non abbiamo mai speso. Dunque questo è il modo con cui potremo ottenere oro gratis su New World.

E non è mica un problema da poco dato che danneggia il sistema economico del gioco stesso, e anche se alcuni scherzano al riguardo suggerendo di iniziare ad utilizzare le noci come valuta oppure le frecce, chiaramente gli sviluppatori devono sistemarlo il prima possibile.

LEGGI ANCHE: Doom Eternal ci mostra la Horde Mode 6.66, il trailer è un incubo! – VIDEO

Il motivo è semplice: visto che non sarà possibile distinguere chi ha effettivamente guadagno il denaro da chi, invece, lo ha duplicato, le aste saranno bloccate e gli oggetti non potranno essere acquistati regolarmente. Dunque dobbiamo aspettare che per New World venga rilasciato un ipotetico aggiornamento volto a sistemare questo problema una volta per tutte.

Impostazioni privacy