Trony lancia un nuovo volantino a tempo con offerte shock

L’azienda di elettronica ha proposto un nuovo volantino con offerte convenienti e che potrebbero fare al caso nostro, soprattutto se prendiamo in considerazione l’imminente arrivo di dicembre e, dunque, di Natale, in cui sicuramente arriveranno ulteriori sconti.

Trony lancia un nuovo volantino a tempo con offerte shock
Il volantino di Trony, come quello delle altre aziende, offre dispositivi di ogni genere – Androiditaly.com

Le promozioni continuano a crescere di giorno in giorno, e ne abbiamo la prova guardando le varie società che tentano in tutti i modi di attirare la nostra attenzione. Difatti, queste offerte appaiono essere molto convenienti e, forse, una di loro, potrebbe addirittura indurci a comprare qualche device in vista del fatto che sia scontato.

LEGGI ANCHE: Vuoi bloccare qualcuno su WhatsApp senza che lo sappia? Ecco il trucco

Non a caso Trony, proprio adesso, ha deciso di proporre un nuovo volantino e che avrà il principale scopo di mettere a disposizione i suoi prodotti a prezzi stracciati. Lo possiamo capire sia da ciò che ha da vendere che per il nome della sua promo, dalla quale già si evince che sarà sicuramente un buon momento per spendere una parte del nostro denaro.

I prodotti in vendita

Trony lancia un nuovo volantino a tempo con offerte shock
Come il volantino, anche il Black Friday è una opportunità per poter risparmiare – Androiditaly.com

Il nuovo volantino online prende il nome di “Sconti Frizzanti” e sarà valido soltanto fino al 12 novembre, di conseguenza non avremo molto tempo per poter effettuare gli acquisti anche se non sembra.

Tra i televisori in vendita scopriamo l’LG 50NANO756PR da 50 pollici a 580 euro, con un risparmio del 23% rispetto ai 749 euro originali, mentre il 50UP78006LB da 50 pollici viene proposto a 520 euro, con un 20% in meno se pensiamo alla cifra iniziale, cioè ben 649 euro. Troviamo anche il Samsung UE43AU9070UXZT da 43 pollici a 485 euro, ossia un 23% in meno dai 629 euro precedenti. Infine è il turno di Fronte Panasonic, che propone il TX-65HZ1000E da 65 pollici a 1.699 euro, e di Sony XR65A83JAEP da 65 pollici che passa a 1.999 Euro.

LEGGI ANCHE: Google News torna in Spagna dopo 7 anni di “embargo”

Spostandoci nel reparto della telefonia, fra gli smartphone più gettonati in questa occasione non possiamo trascurare il Samsung Galaxy S20 FE a 474 euro, lo Xiaomi Redmi Note 10 Pro a 290 euro e il Samsung A52S 5G a 398 euro. Per la categoria smartwatch, invece, troviamo l’Amazfit T-Rex Pro a 145 euro e il Garmin Instinct – con la colorazione Graphite – a 230 euro. Concludiamo con il comparto informatico in cui mettiamo in mezzo l’iPad da 10,2 pollici WiFi + Cellular con 128 GB di memoria d’archiviazione a 616 euro.

Impostazioni privacy