Offerta DAZN, sconti sugli abbonamenti, ma solo per poco: scopri la promozione della piattaforma sportiva

Quest’anno la Serie A, con DAZN, ha avuto un “inizio col botto”, nel vero senso del termine, ma non in maniera positiva. Dopo i problemi ai server e le difficoltà nelle trasmissioni, diversi utenti hanno deciso di recidere il contratto di abbonamento con la piattaforma sportiva. Con questa offerta, però, qualcuno potrebbe tornare sui suoi passi e sottoscrivere un nuovo abbonamento, ma l’offerta sarà disponibile solo per pochi giorni.

DAZN abbonamento sconto
Scopri come risparmiare – anroiditaly.com

DAZN corre ai ripari?

Dopo i problemi con la trasmissione della Serie A al suo esordio di quest’anno, che si sono ripercossi anche sul Derby, molti utenti hanno deciso di fare richiesta di rimborso. In un secondo momento, poi, questo è stato concesso anche ai clienti TIMVision, che non avevano potuto approfittarne in quanto non direttamente abbonati alla piattaforma.

Dopo le modifiche contrattuali, apportate proprio in seguito a questi disservizi, DAZN ha deciso di offrire una promozione agli utenti che hanno deciso di abbandonare la piattaforma streaming. Per pochi giorni, infatti, si potrà sottoscrivere l’abbonamento a prezzo scontato.

L’offerta sarà valida solo per la settimana in corso, ed è prevista per l’opzione DAZN Standard. La differenza tra l’abbonamento Standard e Plus è minima ma, se si hanno in famiglia diverse persone che vogliono usufruire dell’abbonamento, sarebbe consigliabile consultare prima a quale dei due servizi convenga sottoscriversi.

La promozione DAZN

La promozione prevede uno sconto particolarmente interessante, riguardo l’abbonamento al servizio. L’offerta, come detto, è dedicata esclusivamente all’abbonamento DAZN Standard. In ogni caso, si può effettuale l’upgrade al servizio Plus in qualsiasi momento, ovviamente con conseguente modifica del costo mensile, che passerebbe a 39,99 euro.

L’offerta prevede un pagamento di 24,99 euro al mese, anziché 29,99 euro, con addebito su carta di credito o PayPal. Il prezzo rimarrà bloccato per sei mesi, quindi, in termini di tempo, si avrà alla fine un risparmio abbastanza sostanzioso. Fondamentalmente, facendo due conti molto generici, DAZN sta regalando un mese gratuito ai suoi utenti.

Offerta DAZN
L’offerta DAZN proposta direttamente sul sito ufficiale – anroiditaly.com

Allo scadere dei sei mesi, il costo dell’abbonamento passerà automaticamente al prezzo usuale previsto. In ogni caso, è possibile disdire l’abbonamento in qualsiasi momento, senza penali né costi aggiuntivi. Quindi, se si è interessati ai contenuti della piattaforma, questa potrebbe essere una buona occasione per tornare indietro.

Come attivare l’offerta

Molti utenti stanno ricevendo, da ieri, una mail da parte di DAZN che li informa della promozione. Dunque, per abbonarsi al servizio e poter usufruire dei suoi contenuti, ma con lo sconto previsto dall’offerta, basterà seguire le indicazioni presenti nella mail.

Nel particolare, è presente l’opzione Attiva subito direttamente nel testo, dunque basterà seguire il link indicato. L’opzione rimarrà valida fino al 2 ottobre 2022, quindi si hanno pochi giorni per poter usufruire della promozione offerta dalla piattaforma.

Fonte: DAZN

Impostazioni privacy