[MWC 2012] Hands-On: Acer Liquid Glow [con video demo]

In fotoAlcuni giorni fa abbiamo visto una video panoramica del nuovo smartphone top di gamma di Acer, l’Acer Cloud Mobile, mentre oggi vedremo insieme il secondo modello di smartphone Android che il produttore taiwanese ha lanciato in occasione del Mobile World Congress – MWC 2012 di Barcellona.

Stiamo parlando del nuovo Acer Liquid Glow, che già nel suo nome porta con sé il blasone di una delle più apprezzate famiglie di smartphone Acer il cui progenitore è stato l’apprezzato Acer Liquid.

Acer Liquid Glow
Fondamentalmente si tratta del successore del Liquidmini (Liquid Mini), basato su Android 4.0 “Ice Cream Sandwich” e con display da 3,7″, fotocamera da 5 MP con flash, 1 GB di memoria interna, slot microSD, CPU a 1 GHz.

Il nuovo Liquid Glow sarà lanciato in estate e sarà in vendita al suo lancio ad un prezzo al pubblico pari a 250 euro, che lo colloca in una fascia di prezzo estremamente concorrenziale per ciò che offre.

Vi lasciamo con la nostra galleria fotografica esclusiva dell’Acer Liquid Glow:

Acer Liquid Glow

Acer Liquid Glow

Acer Liquid Glow

Acer Liquid Glow

Acer Liquid Glow

Infine, vi proponiamo la visione della nostra video panoramica esclusiva del nuovo Acer Liquid Glow, illustrata per noi da Augusto Zumbo, Business Manager Smartphone BG di Acer per Italia, Grecia e Israele:

Approfondimenti: Sito web Acer
Acer Liquid Glow

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: