[MWC 2015] Hands-On: HTC One M9 [con video demo]

Logo della sezione Hands-OnNel primo giorno effettivo del Mobile World Congress 2015 abbiamo avuto modo di osservare da vicino e toccare con mano il nuovo HTC One M9 annunciato in un evento riservato ieri pomeriggio.

Il terminale risulta molto compatto e maneggevole oltre ad essere solido e piacevole al tatto. Per tutte le caratteristiche tecniche vi rimandiamo al nostro precedente articolo. Dopo il salto trovate una galleria fotografica e il video demo che abbiamo girato allo stand HTC.

HTC One M9 vista frontale
Non abbiamo avuto ancora modo di maturare un giudizio definitivo sulla nuova fotocamera posteriore sia perché la fiera di Barcellona non è l’ambiente ideale per questo genere di valutazioni sia perché il software della fotocamera non è ancora definitivo.

L’esperienza software nell’uso normale è risultata molto fluida e senza impuntamenti di alcun tipo, merito senza dubbio del nuovo potente processore e della generosa quantità di RAM.

Il primo giudizio nei pochi minuti in cui abbiamo potuto testarlo è stato positivo, rimandiamo come sempre il nostro giudizio finale dopo la recensione quando potremo valutare fattori importanti come l’autonomia o la qualità fotografica del prodotto finito.

HTC One M9 lato destro
HTC One M9 lato sinistro
HTC One M9 dettaglio tasti fisici
HTC One M9 fotocamera posteriore
HTC One M9 Dot View cases
HTC One M9 interazioni Dot Case

Approfondimenti: Pagina prodotto HTC One M9

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: