Annunciato Sony Xperia M, in Italia nel terzo trimestre 2013

Logo di Sony Xperia MSony ha presentato un nuovo smartphone di fascia media che unisce il design OmniBalance del suo top di gamma Xperia Z ad una spiccata vocazione alla connettività e lo ha chiamato Xperia M.

Uno dei punti di forza di questo terminale è la funzionalità one touch che permette di collegare lo smartphone ad altri prodotti Sony come cuffie o televisori per trasferire contenuti audio video in un solo tocco grazie al chip NFC. Dopo il salto tutte le caratteristiche di questo nuovo terminale.

Sony Xperia M 
Le caratteristiche di Sony Xperia M includono un display TFT da 4 pollici con risoluzione FWVGA di 854×480 pixel, un processore dual core Qualcomm MSM8227 da 1 GHz, 1 GB di RAM4 GB di memoria interna espandibile tramite schede microSD.
 
Sul retro è presente una fotocamera da 5 Megapixel Fast Capture con autofocus, flash LED, HDR e tasto fisico dedicato; sul fronte audio troviamo le tecnologie ClearAudio+, xLOUD e 3D Surround Sound (VPT).

La batteria è da 1750 mAh e sono presenti funzionalità software per incrementare l’autonomia come lo Stamina mode. Sotto lo schermo è presente un LED di notifica; il sistema operativo è Android 4.1 Jelly Bean.

Sony Xperia M sarà disponibile a livello globale a partire dal terzo trimestre 2013 ei colori nero, viola, bianco e giallo. Il prezzo non è stato ancora annunciato.

Approfondimenti: pagina prodotto ufficiale Sony Xperia M

Fonte: comunicato stampa 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: