Archos 50 Neon, smartphone quad core dual SIM a 119,90 euro

Logo di Archos 50 NeonL’azienda francese Archos ha presentato un nuovo smartphone economico dual SIM con processore quad core da 1.3 Ghz disponibile in tre colori al prezzo consigliato al publico di 119,99 euro.

Le altre caratteristiche di questo smartphone includono un display da 5 pollici con risoluzione di 854×480 pixel, 512 MB di RAM, 4 GB di memoria di archiviazione espandibile, fotocamera posteriore da 5 Megapixel, fotocamera anteriore VGA, batteria da 2000 mAh e sistema operativo Android 4.2.2. Maggiori informazioni nel comunicato dopo il salto.

Archos 50 Neon 
L’ARCHOS 50 Neon è dotato di un potente processore quad-core e viene fornito con tre cover posteriori colorate. Disponibile a 119,99 €, l’ARCHOS 50 Neon vanta miglior prezzo dell’estate in rapporto alle prestazioni nella sua categoria, come le vendite hanno già dimostrato.

ARCHOS, azienda leader in dispositivi Android, rilascia ARCHOS 50 Neon, il primo smartphone quad-core che unisce un design colorato a un prezzo conveniente.

Democratizzazione degli smartphone
L’ARCHOS 50 Neon rende disponibile tutte le caratteristiche di cui gli utenti di smartphone hanno bisogno, racchiudendole in un dispositivo ricco di funzionalità. Infatti, grazie all’ampio schermo da 5″, l’accesso mobile a contenuti multimediali non è più opzionale. 

Il dispositivo include anche un potente processore Quad-Core in grado di supportare le applicazioni più popolari senza esitazioni.

Per incontrare i gusti di tutti, l’ARCHOS 50 Neon è disponibile in tre colori (blu scuro, giallo e nero) e presenta le seguenti caratteristiche:

  • Supporto Dual-SIM (H+)
  • Slot Micro SD (fino a 64GB)
  • Fotocamera posteriore da 5MP (codifica video 1080p)

Il dispositivo ha pieno accesso all’ecosistema Google, compreso il Google Play Store e i suoi milioni di app. In quanto dispositivo ARCHOS, è dotato anche di applicazioni proprietarie dell’azienda francese preinstallate, incluso l’acclamato lettore video.

L’ARCHOS 50 Neon è già disponibile a 119,99 € su www.archos.com e presso i rivenditori locali. Per ulteriori informazioni su ARCHOS e sull’intera gamma di smartphone, tablet e oggetti connessi, è possibile visitare il sito www.archos.com.

Approfondimenti: Pagina prodotto Archos 50 Neon

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: