ASUS: in regalo uno Zenfone 2 rosso a chi aveva preordinato la versione nera

ASUS è una delle poche aziende che fa poco rumore sul mercato degli smartphone Android realizzando però degli ottimi dispositivi e mantenendo una particolare attenzione nei confronti del consumatore finale, cosa che purtroppo non tutte le aziende fanno.

A dimostrazione di tutto questo, l’azienda ha comunicato che a causa di alcuni ritardi tutti coloro che avevano preordinato la colorazione nera dello Zenfone 2, riceveranno la più ricercata e forse bella colorazione rossa.

 
A discapito di altre situazioni già successe in passato, l’azienda ha così deciso non di eliminare il preordine bensì di rimborsare il cliente e regalare, per la fiducia offerta nel produttore, la colorazione rossa.

Ricordiamo che ASUS Zenfone 2 è disponibile in diversi modelli, diversi tagli di memoria interna e RAM e  diverse colorazioni. Purtroppo la nomenclatura rimane la medesima, ma fate bene attenzione al modello che andrete a selezionare.

Al momento non sappiamo quanti utenti sono stati coinvolti in questo processo di rimborso, di certo possiamo dire che mai nessuna azienda aveva realizzato una campagna simile che si farà molto parlare della società, ma allo stesso tempo mostra un notevole attaccamento al consumatore finale. 

Approfondimenti: Sito web ASUS
 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: