Dal 4 novembre 3 Italia permette di abbinare Galaxy Gear a Galaxy Note 3 a soli 3 euro in più al mese

Logo di Samsung Galaxy GearPresto gli utenti italiani avranno un’occasione in più per portarsi a casa un Galaxy Gear, lo smartwatch sviluppato da Samsung come dispositivo complementare allo smartphone, grazie ad una nuova promozione di 3 Italia chiamata 3SuperValuta.

Grazie a quest’offerta chi decide di acquistare un Samsung Galaxy Note 3 potrà prendere anche un nuovissimo Galaxy Gear a soli 3 euro in più al mese con un piano Top a partire da 19,50 euro al mese con minuti, SMS e Internet inclusi.

Samsung Galaxy Gear 
La promozione 3SuperValuta permette di ottenere unasupervalutazione di 150 euro quando si porta un vecchio cellulare per avere un Abbonamento scontato (di 5 euro al mese per 30 mesi) con minuti, SMS, Internet e smartphone top di gamma compresi.
 
La possibilità di prendere un Galaxy Gear tramite questa promozione è attiva solo in abbinamento al Galaxy Note 3. La promozione sarà accompagnata da una campagna pubblicitaria con protagonisti Teresa Mannino e Raoul Bova alle prese con veri clienti “3” che andrà in onda dal 2 al 16 novembre. 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: