Display da 13.3 pollici: ecco il tablet Toshiba AT330

logo toshiba tabletI rumors su questo tablet ci sono stati ma non si sono mai rivelati veri e non sono mai stati costanti e numerosi: stiamo parlando del Toshiba AT330, il primo tablet al mondo ad essere dotato di un display con 13.3 pollici di diagonale. Fino ad oggi su questo tablet non c’erano notizie tranne un mock-up di un modello che sicuramente non avremmo mai visto nei negozi.

Un video che ci mostra in azione questo tablet “gigante” è stato da poco rilasciato e possiamo apprendere alcune (ma poche) caratteristiche tecniche dello stesso a partire dal processore quad-core Nvidia Tegra 3 e dal sistema operativo che sarà Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

at330 toshiba
Oltre a questo avremo una fotocamera da 5 megapixel posteriore, una fotocamera da 1.3 megapixel anteriore, slot per le micro sd, antenna TV e naturalmente un display immenso da 13.3; non si è a conoscenza di nessun’altra caratteristica hardware ma appena avremo più notizie ve le comunicheremo. Vi lasciamo ora al video hands-on del Toshiba AT330.

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: