Disponibile Android Lollipop 5.0 per i Samsung Galaxy Note 3 di Vodafone

Inizialmente Samsung aveva stupito tutti annunciando l’arrivo di Android Lollipop 5.0 prima per il Galaxy Note 3 che per il suo successore, salvo poi ricredersi e rilasciare, nel giro di qualche giorno, l’aggiornamento ufficiale anche per il nuovo modello. 

Sebbene il rilascio per il Galaxy Note 3 sia partito dalla Russia, a distanza circa di un mese, Android Lollipop 5.0 è arrivato anche per i prodotti italiani, anche se più nello specifico solamente per quelli marchiati dall’operatore Vodafone.  


Come già visto, tale aggiornamento introduce delle novità non grafiche ma interne al sistema stesso, portando la versione di Android all’ultima disponibile per gli smartphone Samsung, la 5.0.2. 

Al momento è possibile scaricare l’aggiornamento sia tramite il menù apposito insito allo smartphone, oppure tramite il software Kies, realizzato da Samsung per gestire i propri dispositivi. 

Sicuramente nelle prossime ore arriverà l’aggiornamento anche per i rimanenti prodotti brandizzati dagli altri operatori.

Approfondimenti: Pagina prodotto Galaxy Note 3

Fonte: Sammobile
 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: