Gresso Radical è uno smartphone Android in titanio da 1800 dollari

Logo di Gresso TitaniumCi sono smartphone che colpiscono per le loro caratteristiche tecniche e prestazioni, altri per il design ricercato, altri infine per il prezzo e i materiali. Gresso Radical fa parte di quest’ultima categoria, con un telaio in titanio e un prezzo base di 1800 dollari.

Questo dispositivo entra a far parte di un piccolo gruppo di dispositivi Android di lusso, andandosi ad aggiungere a Vertu Ti, al più recente Vertu Constellation e a Tag Heuer Link. Gresso Radical è prodotto in una tiratura limitata numerata di 999 esemplari, dopo il salto le sue caratteristiche.

Gresso Radical 
Gresso Radical possiede un display da 4.5 pollici con risoluzione qHD di 960×540 pixel, un processore quad core da 1.2 GHz, 36 GB di memoria di archiviazione, una fotocamera posteriore da 8 Megapixel, supporto per la doppia SIM e sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean.
 
La scocca in alluminio è realizzata con un processo della durata di 9 ore e viene lucidata a mano per 4 ore. Il logo sul retro può essere realizzato in oro giallo a 18 carati o in oro bianco a 18 carati facendo salire il prezzo a  2300 dollari.

Le caratteristiche hardware porrebbero questo dispositivo nella fascia media del mercato, e non sembrano esserci elementi degni di nota, a parte i tasti sensore sotto lo scermo realizzati anch’essi in titanio.

Come sempre in questi casi, coloro che acquistano questi prodotti lo fanno per l’esclusività, il marchio, i materiali e la lavorazione a mano. Come accessorio è anche disponibile una custodia in pelle dal costo di 200 dollari.

Approfondimenti: Pagina prodotto Gresso Titanium

Fonte: Android Community

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: