HTC One M9+, nuovi render e nuove indiscrezioni

Dopo la presentazione al Mobile World Congress di HTC One M9 e dopo la nostra approfondita recensione, torniamo a parlare delle indiscrezioni relative ad un probabile HTC One M9+.

Nelle ultime ore hanno preso piede diverse versioni sfociate poi in un primo render che ci fornisce qualche informazioni in più e che ci permette di fare qualche riflessione su questo probabile phablet.


Per chi non lo avesse ancora capito, HTC One M9+ dovrebbe essere una versione più grande dello smartphone Android top di gamma del 2015. Già in passato HTC provò con HTC One Max ad entrare in tale settore senza però riuscire a far breccia nel cuore degli utenti.

A livello dimensionale però, stando alle ultime voci, potrebbe non cambiare molto. Come possiamo notare anche dall’immagine, il display sembra possa essere di poco più grande e nulla di più, si vocifera 5,2 pollici. Oltre ciò si parla di una possibile reintroduzione della duo camera vista su HTC One M8 e di un sensore di impronte digitali in stile iPhone e non più a trascinamento.

Ovviamente, come detto in apertura, sono tutte indiscrezioni e non abbiamo alcuna conferma di nessun genere. Di certo sarebbe un bel colpo per HTC, anche se le dimensioni del display dovrebbe aumentare di almeno 0,5 pollici per avere una netta differenza fra i due prodotti.

Approfondimenti: Twitter OnLeaks

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: