HTC One M9: trapelano nuove foto e le caratteristiche tecniche complete

Macano ormai pochissimi giorni al Mobile World Congress di Barcellona, l’evento fieristico più importante del mondo degli smartphone in cui saranno presentate tutte le novità per questo inizio di 2015. 

A contendersi la scena saranno Samsung ed HTC con le relative presentazioni ed i nuovi prodotti da presentare, tra cui appunto HTC One M9 di cui sono trapelate delle nuove immagini e le caratteristiche complete


Dopo le varie indiscrezioni di cui vi avevamo già precedentemente parlato, da queste nuove immagini possiamo notare come il design non sia praticamente cambiato di molto rispetto al modello precedente. La fotocamera posteriore è leggermente sporgente, le cornici frontali un po’ più sottili ed il pulsante di accensione finalmente è sul lato destro. 

Relativamente alle caratteristiche tecniche abbiamo, come da tempo confermato, il processore Qualcomm SnapDragon 810 Octa-core da 2 GHz, una fotocamera da 20,7 megapixel ed una Ultrapixel anteriore, 3 GB di memoria RAM e 32 di memoria interna con l’espansione tramite MicroSD, Android Lollipop 5.0 con la nuova HTC Sense 7.0 ed infine una batteria da 2900mAh. 

Particolare, se sarà confermata, la colorazione chiara. Si tratta di un mix fra argento ed oro che risulta stravagante e poco convenzionale. Ovviamente per i meno “temerari” sarà presente anche la versione scura che mantiene lo stesso quel tocco di eleganza tipico dei prodotti HTC. 

Insomma manca ormai pochissimo, non ci resta che attendere qualche giorno per vederlo finalmente dal vivo.

Approfondimenti: Sito web HTC

Fonte: Android Police
 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: