HTC U 11 in un nuovo video teaser

HTC_logo_2009Mancano davvero poche settimane all’annuncio che HTC ha in serbo per i suoi fans e per gli appassionati di smartphone, che dovrebbe portare alla presentazione dell’atteso nuovo dispositivo di fascia alta che indiscrezioni sempre più insistenti hanno soprannominato HTC U 11, riprendendo il nome del modello HTC U Ultra presentato qualche mese fa e accolto positivamente dalla critica.

Il nuovo smartphone dovrebbe essere dotato di una scheda tecnica di tutto rispetto, ma la caratteristiche principale che dovrebbe distinguerlo dalla concorrenza sarebbe la tecnologia in grado di interagire con i bordi per accedere a diverse funzioni. Ed è proprio questo aspetto al centro del nuovo video teaser ufficiale pubblicato da HTC in vista della presentazione ufficiale.

HTC_U_11_teaser_video
Il video teaser pubblicato in questi giorni riprende lo slogan “Squeeze the brilliant U”, e mostra una mano che stringe numerosi oggetti tra cui un orsetto di peluche, una spugna, frutta di vario genere, limoni e molto altro.

Pur non confermando nulla effettivamente, il riferimento sembra essere diretto alla particolare tecnologia che dovrebbe caratterizzare il prossimo smartphone top di gamma taiwanese. Parliamo della tecnologia che consentirà di premere sui bordi dello smartphone per consentire l’accesso a diverse azioni specifiche, permettendo così di interagire in un modo del tutto nuovo con lo smartphone.

Per saperne di più non resta che attendere il 16 maggio, data di presentazione del nuovo terminale.


Fonte: Android Headlines

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: