Huawei Mate 10: prezzo ed accessori vicini al Galaxy Note 8?

Mancano ormai pochissimi giorni alla presentazione ufficiale del nuovo Huawei Mate 10, il prossimo terminale dell’azienda cinese che vedremo lanciato in un evento dedicato che gli permetterà di avere una cassa di risonanza mediatica unica e tutta per lui.

Lo smartphone quest’anno sembra molto più agguerrito, stando almeno ai rumors di questi giorni, con un particolare focus verso il Galaxy Note 8 di Samsung, presentato sul finire dell’estate.

Pare infatti che il nuovo terminale di Huawei possa prendere molto spunto dal prodotti di Samsung sia a livello di concezione di prodotto, con le varie specifiche hardware, sia anche nel prezzo.

Nel primo caso infatti sembra quasi scontata la presentazione anche di una penna come accessorio del dispositivo. Tale prodotto dovrebbe permette di scrivere, disegnare e quant’altro sul display del modello Pro. Non ci sono indiscrezioni che parlano di una compatibilità con il modello base.

Per il prezzo invece si parla sempre di più di 849 euro come listino di ingresso che salirà poi nel corso delle varie fasce a seconda del modello, più o meno esclusivo, che si desidera.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: