L’estate porterà tre nuovi tablet Android di LG

Logo di LG ElectronicsLG ha comunicato l’arrivo di tre nuovi tablet Android della famiglia G Pad che andranno ad affiancarsi a LG G Pad 8.3, il quale proprio recentemente ha ricevuto l’aggiornamento ad Android 4.4.2 KitKat.

I nuovi tablet sono G Pad 7.0, G Pad 8.0 e G Pad 10.1. Di loro si sa ancora poco, a parte le dimensioni e la presenza di funzionalità software esclusive come QPair 2.0 per accoppiare il tablet allo smartphone e Knock Code che unisce lo sblocco del dispositivo ad un codice di sicurezza. Di seguito il comunicato ufficiale.

LG G Pad serie 2 
LG Electronics presenta tre nuovi tablet che vanno ad aggiungersi alla gamma G Pad. I nuovi device – G Pad 7.0, G Pad 8.0 e G Pad 10.1 – vanno ad ampliare la gamma di tablet inaugurata con LG G Pad 8.3 lo scorso settembre. 

Le caratteristiche principali dei nuovi modelli targati LG sono: 

  • G Pad 7.0: caratterizzato da un form factor compatto, il tablet più piccolo di LG unisce portabilità e potenza ed è il device perfetto per un entertainment “on-the-go”. 
  • G Pad 8.0: con un display da 8 pollici, il modello intermedio dei tablet LG offre un’esperienza multimediale estremamente immersiva e un agevole multitasking.
  • G Pad 10.1: grazie al display e alla batteria più grande, questo tablet da 10,1 pollici offre divertimento e intrattenimento senza limiti.

I nuovi tablet G Pad sono dotati di funzioni esclusive come QPair 2.0, che permette non solo di connettersi via Bluetooth in totale libertà ad altri device Android ma anche di rispondere alle chiamate in arrivo direttamente dal proprio tablet, e l’ormai famoso Knock Code.

I nuovi tablet saranno disponibili in estate; ulteriori dettagli riguardanti le specifiche tecniche verranno resi disponibili nelle prossime settimane.

Approfondimenti: Sito ufficiale di LG Italia

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: