LG Enlighten, nuovo smartphone Android lanciato negli USA

LG Enlighten (Verizon Wireless)Il gestore di telefonia mobile statunitense Verizon Wireless, congiuntamente con il produttore sudcoreano LG Electronics (precisamente con la sua divisione telefonica LG Mobile), hanno lanciato oggi sul mercato il nuovo smartphone LG Enlighten.

Si tratta di uno smartphone basato sul sistema operativo Google Android e dotato di una tastiera QWERTY fisica a scomparsa di tipo slide-out con meccanismo a scorrimento laterale.

LG Optimus Dual
Basato su Android 2.3 “Gingerbread”, il nuovo LG Enlighten è uno smartphone sottile ed economico, ideale per la messaggistica di testo, la gestione della posta elettronica e l’utilizzo di applicazioni.

LG Optimus Dual

Come spiega il carrier nordamericano che lo distribuisce, grazie a questo smartphone gli utenti possono rimanere sempre connessi e aggiornati sulle notizie più importanti e gestire i social network al meglio, utilizzando l’affidabile rete mobile di WZW.

LG Optimus Dual

Al momento sono sconosciuti il prezzo di vendita al pubblico di questo terminale e gli abbonamenti attraverso cui l’LG Enlighten sarà offerto ai clienti di Verizon, tuttavia al momento appare improbabile il suo arrivo sui mercati europei.

Approfondimenti: Sito web Verizon Wireless

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: