LG G Flex 2 arriverà in Italia solo dopo il Mobile World Congress

Presentato allo scorso CES di Las Vegas, l’evento tecnologico più importante a livello planetario, il nuovo LG G Flex 2 ha stupito tutti per le sue caratteristiche ed il suo design.

In molti si sono subito chiesti la data di commercializzazione di tale dispositivo su cui anche LG non è mai stata troppo chiara. Ad oggi finalmente abbiamo un piccola conferma: LG G Flex 2 arriverà subito dopo il Mobile World Congress 2015 di Barcellona.


Vi avevamo raccontato qualche settimana fa dell’arrivo sul nostro mercato verso le ultime settimane di febbraio, purtroppo però tale data è slittata per tutta una serie di coincidenze.

Ricordiamo che LG G Flex 2 monta il nuovo processore Qaulcomm SnapDragon 810, frutto di tante chiacchiere relative ad una serie di problemi che, stando alle prime recensioni, paiono esserci.

Per quanto riguarda il prezzo, dopo il successo del primo modello, crediamo che LG non voglia di nuovo azzardare un prezzo troppo elevato tale da spaventare i possibili acquirenti. Così facendo ci aspettiamo magari un prezzo tra i 500 ed i 600 euro o poco più, così da non scontrarsi anche con il possibile LG G4 in arrivo poi in estate.

Approfondimenti: Pagina prodotto LG G Flex 2

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: