LG G Pad 8.3 riceve l’aggiornamento ad Andriod 4.4.2 KitKat

Logo di LG G Pad 8.3LG Italia comunica che il suo tablet LG G Pad 8.3 è pronto a ricevere l’aggiornamento ad Android 4.4.2 KitKat, la versione più recente del sistema operativo Android.

LG G Pad 8.3 è stato in disponibile in Italia dallo scorso novembre ed è caratterizzato da un telaio in alluminio monoscocca, un brillante schermo IPS full HD da 8.3 pollici con 1920×1200 pixel di risoluzione e densità di 273 ppi.

LG G Pad 8.3 
LG Electronics è lieta di annunciare la disponibilità dell’update all’ultima versione di Android 4.4.2 KitKat anche per il tablet LG G Pad 8.3, offrendo così un’esperienza utente senza precedenti grazie alla più recente versione di Android disponibile.

L’aggiornamento ad Android 4.4.2 KitKat va ad arricchire le esclusive funzionalità di cui è dotato LG G Pad 8.3, per una User Experience di altissimo livello, come ad esempio QPair, Slide Aside, QSlide e l’ormai famosissima funzione KnockOn, che permette di sbloccare il dispositivo con un semplice doppio tocco sul display.

Senza dimenticare le sue caratteristiche uniche: l’ampio display IPS Full HD, il primo su un tablet da 8’’, la potente batteria da 4600 mAh e il design sottile e leggero con cover in alluminio monoscocca – elementi che lo rendono il tablet ideale per chi vuole godere dei propri contenuti in totale libertà. 

LG G Pad 8.3 può essere aggiornato ad Android 4.4.2 KitKat tramite PC, grazie all’applicazione LG Mobile Support Tool scaricabile a questo link, o tramite Firmware Over-the-Air, collegandosi ad un punto di accesso WiFi e utilizzando il menu Impostazioni – Informazioni sul tablet – Centro aggiornamenti – Aggiornamento Software – Controlla aggiornamenti.

Approfondimenti: Pagina prodotto LG G Pad 8.3

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: