LG G6 Plus ora è ufficiale, con 6GB di RAM e 128GB di memoria

LG G6 è stato presentato in occasione del MWC 2017 di Barcellona ed è ormai disponibile sul mercato da qualche mese, ma è da tempo che trapelano indiscrezioni sulla possibilità di veder approdare sul mercato una nuova versione del dispositivo caratterizzata da alcune migliorie interne in grado di ottimizzare ulteriormente l’esperienza degli utenti.

Quel momento è finalmente arrivato ed è in questi giorni che LG ha presentato al pubblico il nuovo G6 Plus, una nuova variante del modello originale che si rinnova solo in alcuni aspetti, mantenendo per il resto tutte le specifiche tecniche già conosciute nel modello già acquistabile nei negozi.

LG G6+ rispetto al modello originale non rinnova il design né integra un display più grande, mantenendo lo stesso pannello da 5.7 pollici con risoluzione QHD. In compenso il nuovo dispositivo integra ben 6GB di RAM e 128GB di memoria interna, un importante passo avanti rispetto ai 4GB di RAM e 64GB di storage del modello originale.

LG G6+ verrà commercializzato in due colorazioni aggiuntive che riusciranno a modificare il colore in base alla luce dell’ambiente circostante. Lo smartphone, inoltre, supporta la funzione di ricarica rapida. Con i prossimi aggiornamenti destinati dal terminale, inoltre, verranno integrante altre funzionalità interessanti tra cui il riconoscimento facciale che migliorerà la sicurezza e un sistema in grado di ridurre il consumo della batteria.

LG G6+ sarà disponibile inizialmente in Corea del Sud ad un prezzo superiore di circa $100 rispetto al G6. Resta da capire se e quando verrà lanciato anche in altri paesi.

Fonte: Android Authority

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: