Lo Xoom 2 mostrato inavvertitamente da Motorola

Logo del Motorola XoomMantenere i segreti sulle forme dei propri prodotti futuri non è mai stato tanto difficile come in questi giorni, soprattutto per Motorola. Appena stamattina vi abbiamo raccontato come le forme del nuovo Motorola Milestone 3 siano state mostrate chiaramente in alcuni video tutorial, adesso invece tocca al Motorola Xoom 2.
Durante le prove per fornire un nuovo look al proprio sito, Motorola ha inavvertitamente messo online, e quindi visibili a tutti, delle pagine dedicate a prodotti non ancora annunciati, fra cui diversi smartphone, un orologio, e appunto la seconda versione del tablet di casa Motorola. Le pagine sono state prontamente rimosse ma non prima che il sito PocketNow catturasse qualche screenshot.

Screenshot del Motorola Xoom 2
Poco dopo anche il sito PocketNow ha rimosso le immagini che aveva catturato e pubblicato su richiesta di Motorola, ma si sa che una volta che qualcosa finisce su internet è difficile farla scomparire per sempre e così le immagini fanno ancora bella mostra di sé in giro per la rete, nutrendo congetture sulle possibili caratteristiche del nuovo tablet.

Fonte: PocketNow

 

Rispondi